rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

Elezioni in tempo di crisi? La Spaggiari si fa i manifesti a mano

"Ci faceva ribrezzo in quest'epoca di crisi, di operai licenziati, di sfratti esecutivi e bollette sempre più care buttare nel cesso una montagna di soldi, per manifesti elettorali, spazi pubblicitari e affitto di locali"

Singolare iniziativa di Liliana Spaggiari, candidato sindaco del Partito Comunista dei Lavoratori che annuncia i propri manifesti contro la crisi. "Ci faceva ribrezzo - si legge in una nota - in quest'epoca di crisi, di operai licenziati, di sfratti esecutivi e bollette sempre più care di buttare nel cesso una montagna di soldi, per manifesti elettorali, spazi pubblicitari e affitto di locali".
Ecco quindi i manifesti elettorali fatti a mano in risposta allo "sperpero di denaro e sfregio alla povertà e i reali bisogni dei cittadini".

Liliana Spaggiari e il Partito Comunista dei lavoratori comunicano, inoltre, che oggi 19 aprile 2012 dalle ore 16 circa per le vie del centro circolerà il Prolet Shopping Trolley come "risposta ai tentativi di rendere difficoltosa la nostra campagna elettorale da 225 euro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni in tempo di crisi? La Spaggiari si fa i manifesti a mano

ParmaToday è in caricamento