rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012 Lubiana / Via Pietro Mascagni

Ballottaggio, messaggio dal balcone: 'Vota contro l'inceneritore'

Alcuni cittadini sono indecisi su come schierarsi il 20 e 21 maggio, altri hanno le idee molto chiare: in via Mascagni un residente ha esposto uno striscione rivolto ai passanti

I cittadini di Parma si preparano al voto per il ballottaggio del 20 e 21 maggio. Alcuni cittadini sono ancora indecisi. Chi ha votato candidati e liste diverse dai due sfidanti Federico Pizzarotti e Vincenzo Bernazzoli dovrà prendere una decisione. Altri hanno le idee chiare. Come l'abitante di via Mascagni che, per le elezioni del 6 e 7 maggi ha esposto uno striscione dal suo balcone, rivolto alla strada con scritto: 'Vota un sindaco contro l'inceneritore'.

Dopo la conferma del ballottaggio lo striscione è rimasto. Il messaggio per i passanti è chiaro, anche se non fa nomi. Federico Pizzarotti del Movimento 5 Stelle è il candidato al ballottaggio che si dichiara da sempre contro l'inceneritore. Mentre l'altro candidato, Vincenzo Bernazzoli insieme al Partito Democratico sono da sempre gli sponsor dell'impianto di termovalorizzazione, in via di ultimazione in località Ugozzolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, messaggio dal balcone: 'Vota contro l'inceneritore'

ParmaToday è in caricamento