rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012

Lega, Zorandi in visita a Verona da Tosi. E al Farnese, nuovo no deciso all'inceneritore

La Lega Nord di Parma studia da vicino il modello-Verona. Il candidato sindaco del Carroccio, Adrea Zorandi, ha fatto visita al collega scaligero, Flavio Tosi, anch'egli alle prese con gli ultimi giorni di campagna elettorale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

La Lega Nord di Parma studia da vicino il modello-Verona. Il candidato sindaco del Carroccio, Adrea Zorandi, ha fatto visita al collega scaligero, Flavio Tosi, anch'egli alle prese con gli ultimi giorni di campagna elettorale.

Un incontro amichevole e assolutamente informale avvenuto non a caso nella suggestiva cornice della centralissima piazza Bra, di fronte all'Arena e nel corso del quale i due si sono scambiati privatamente impressioni e opinioni: Tosi, in particolare, ha voluto sapere nel dettaglio la situazione del movimento nel capoluogo ducale in vista della tornata amministrativa di domenica e lunedì e augurato in bocca al lupo a Zorandi, auspicando che “anche nella città emiliana si possa replicare quanto accade in Veneto, dove avere primi cittadini leghisti è una consuetudine da tempo”.

Il candidato sindaco di Parma, che al rientro ha incontrato l'onorevole Emanuele Munerato, veneta, membro della commissione Lavoro, ha presenziato anche a uno degli ultimi confronti pubblici all'hotel Farnese, dove ha ribadito le idee del Carroccio in materia di sicurezza - priorità da sempre dell'agenda politica del partito - e inceneritore, nel cui caso “il no è secco e su tutta la linea, sia per evitare il monopolio di Iren, sia per il rischio di rincari nella bollette energetiche dei parmigiani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, Zorandi in visita a Verona da Tosi. E al Farnese, nuovo no deciso all'inceneritore

ParmaToday è in caricamento