menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nella lista che sostiene Scarpa tre ex-assessori della giunta Vignali

La candidata del centrodestra Laura Cavandoli: "Composizione alquanto originale. In che modo credono di riuscire a governare?"

Sono tre gli uomini della giunta Vignali a far parte della coalizione a sostegno del candidato sindaco Paolo Scarpa: Giuseppe Pellacini, dal 2009 al 2011 assessore alla gestione del Patrimonio Immobiliare e alle Politiche Abitative; Roberto Ghiretti, che nello stesso biennio ricoprì la carica di assessore allo Sport e Paolo Zoni che, dal 2007 al 2009 fu assessore alle Politiche Abitative, mentre dal 2009 al 2011 al Commercio. Un altro nome noto a riempire una delle quattro liste a sostegno di Scarpa, è quello di Gerardo Laguardia, ex procuratore capo di Parma proprio nel periodo delle inchieste sulla giunta Vignali. Da non dimenticare è anche Roberta Roberti, che si trova a sostenere lo stesso candidato di quelli di cui lei stessa, a capo degli “indignados”, chiedeva le dimissioni.

“Sono gli stessi amministratori che hanno contribuito a creare il debito del Comune di Parma insieme a quelli che sei anni fa chiedevano le loro dimissioni. – ha commentato la candidata sindaco Laura Cavandoli – Una coalizione la cui composizione è sicuramente originale. In che modo credono di riuscire ad andare d’accordo e amministrare la città? Sicuramente il loro punto forte non sarà la coerenza”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Attualità

Vaccino Moderna: Sda consegna oggi altre 21.600 dosi

Attualità

Cgil: assemblea per far ottenere i rimborsi ai rider

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Approvato il decreto: coprifuoco alle 22 fino al 1 giugno

  • Sport

    L'ennesima rimonta avvicina il Parma alla Serie B

  • Cronaca

    Covid: 67 nuovi casi e 3 morti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento