rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Elezioni comunali provincia di Parma 2013 Salsomaggiore Terme

Baistrocchi, Errani nomina il Commissario Gian Luca Conti. Il saluto di Fellini

Il candidato sindaco a Salsomaggiore: "Confido che si possa chiudere quanto prima, il contenzioso sulle acque termali che il Baistrocchi deve pagare alle Terme di Salsomaggiore"

Il candidato sindaco a Salsomaggiore Andrea Fellini interviene sulla nomina, da parte del Presidente Errani, del Commissario del Baistrocchi Gian Luca Conti. "Accolgo positivamente la nomina del commissario Conti, cui rivolgo un saluto e gli auguri di un buon lavoro, perché avviene in un momento di estrema delicatezza politica ed economica, in cui bisogna sviluppare le potenzialità già presenti e, dove possibile, migliorarle ulteriormente".

"Ho avuto l'occasione di confrontarmi con alcune lavoratrici e lavoratori – una delle quali, Elisa Rastelli, è candidata consigliere nella mia lista - che mi hanno riferito di situazioni difficili nella gestione del personale, parrebbe anche in barba agli accordi siglati con i sindacati. Il mio auspicio è che il Commissario Conti, nella gestione ordinaria dell'Ente Pubblico, possa trovare l'intesa con le organizzazioni sindacali per risolvere i numerosi contenziosi in essere con i lavoratori che non chiedono altro di poter lavorare e lavorare bene".

"Confido pure -conclude Fellini- che si possa chiudere quanto prima, il contenzioso sulle acque termali che il Baistrocchi deve pagare alle Terme di Salsomaggiore, risorse importanti che entrerebbero subito nelle disponibilità delle Terme alle prese con seri problemi di bilancio. L’augurio è poi che il lavoro del Commissario Conti porti nel giro di alcuni mesi alla trasformazione del Consorzio in "Fondazione Ettore Baistrocchi", pur mantenendo le finalità di tipo solidaristico per cui l’ente era stato creato. Un passaggio importante per consentire al centro termale di diventare un punto di riferimento del sistema turistico e termale salsese e parmense in piena sinergia con le altre realtà termali presenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baistrocchi, Errani nomina il Commissario Gian Luca Conti. Il saluto di Fellini

ParmaToday è in caricamento