rotate-mobile
Elezioni comunali provincia di Parma 2013 Salsomaggiore Terme

Elezioni Comunali Salsomaggiore 201. La lista Andrea Fellini sindaco

Tutti i candidati della lista Andrea Fellini Sindaco per le elezioni comunali di Salsomaggiore

Candidato sindaco Andrea Fellini

Claudio Bellengi
"Oggi pensionato, ho 62 anni di cui: 15 mesi trascorsi in servizio di leva nell’Arma dei Carabinieri; 10 anni di attività come tipografo; 31 anni da Operatore di Polizia Municipale nel distretto di Salsomaggiore, durante i quali ho raggiunto il grado di Comandante. Attualmente sono impegnato in attività di volontariato presso la Pubblica Assistenza e AVIS".

Fabio Belli
"Ho 47 anni, sono padre di due gemelle di 12 anni e vivo a Salsomaggiore. Ho lavorato 25 anni nel mondo dell’informatica, presso il Ced delle Terme di Salsomaggiore e Tabiano. Oggi cassaintegrato, ho deciso di realizzare un vecchio sogno: allevare cani di razza Hovawart e aprire una pensione per cani sulle verdi colline di San Vittore. Una nuova vita, all’aria aperta e a stretto contatto con gli animali e la natura. Un modo diverso di crescere due figlie insegnando loro, prima di tutto, il rispetto per l’ambiente in cui viviamo".

Ilaria Bertolotti
"Ho 28 anni e sono laureata con lode in fisioterapia all’Università di Parma. Ho lavorato presso un centro diurno per anziani e oggi lavoro in uno studio privato a Salsomaggiore Terme. Gioco a basket da 20 anni, sono donatrice AVIS e collaboro, come docente, con l’Università della Terza età di Salsomaggiore. Credo nella politica come strumento di condivisione di idee e progetti con i cittadini per il bene della nostra città. Vorrei un servizio pubblico più attivo nel sostegno alle famiglie, alle donne, ai bambini ed agli anziani. Vorrei una città ricca di iniziative culturali, sociali e sportive"

Giuliano Bianchi
"Ho 62 anni, ex dipendente dello storico Stabilimento Termale “G. Tommasini”. Oggi in pensione, sono attivo nel mondo del volontariato e precisamente nelle attività di Protezione Civile dove ricopro la carica di Presidente dell’Associazione Prociv Arci gruppo Favalesi. Radioamatore di antica tradizione, sono anche un appassionato ciclista".

Fabrizio Cesario detto Cezza
Sono attivo da anni nell’associazionismo sociale e culturale sia a Salsomaggiore che a Fidenza. Organizzo eventi culturali, festival e concerti a Salsomaggiore, a Fidenza e in altri comuni. Penso di poter dare con entusiasmo un competente contributo su temi che riguardano turismo, cultura e ambiente"

Andrea Cuoghi
"Ho 41 anni e sono metalmeccanico presso una azienda locale. Opero come volontario nella Protezione Civile Alpini (a.n.a) da 10 anni e sono capo squadra del gruppo Protezione Civile Alpini da 5 anni. Sono sposato e mia moglie è volontaria nella Pubblica Assistenza di Salsomaggiore. Abbiamo un figlio di 3 anni".

Mario Pedretti
Ho 48 anni e vivo a Salsomaggiore. Ho iniziato a lavorare giovanissimo svolgendo diverse mansioni (cameriere, macellaio, muratore e fabbro). A 20 anni ho avviato la mia impresa attuale che oggi conta 13 dipendenti e che si occupa di montaggi meccanici e di carpenteria. Eseguiamo installazioni in tutto il mondo. Ho due figli che lavorano nella mia azienda; amo gli animali e, abitando in campagna, possiedo due cavalli, tre cani e tre gatti.

Sara Pedretti
Ho 25 anni, sono diplomata al liceo linguistico e lavoro come impiegata in una azienda. Convivo ed ho un bimbo di 7 mesi. Il canto è la mia passione e vorrei più rispetto per l’arte e la cultura in generale

Gianfranco Pulvi
Oggi pensionato, sono uno dei fondatori della Pubblica Assistenza e della Protezione Civile di Salsomaggiore Terme, insieme ad un gruppo di amici. Guardia giurata volontaria, sono sempre stato legato alla mia città dove ho sempre lavorato. Con la Protezione Civile ho partecipato in prima persona al progetto di aiuto e di solidarietà ai terremotati dell’Aquila

Elisa Rastelli
Ho 37 anni, vivo a Salsomaggiore Terme. Ho conseguito il diploma di maturità tecnica e attualmente frequento uno stage presso uno studio commercialista. Lavoro dal 1996 nel settore alberghiero e nel tempo libero mi piace fare passeggiate nel verde della mia città

Francesca Severi
Ho 55 anni e vivo a Salsomaggiore, sposata e con una figlia di 36 anni. Ho conseguito il diploma di infermiera con successiva formazione in coordinamento infermieristico e tecnico, maturando esperienze lavorative sia in campo ospedaliero che territoriale. Nel 1995 sono stata la referente organizzativa per l’avvio dell’assistenza infermieristica domiciliare distrettua le Oggi sono la Coordinatrice infermieristica e tecnica presso il Nucleo di Cure Primarie di Salsomaggiore. Amo lavorare con entusiasmo e per obiettivi. Ho due cani e nel tempo libero mi dedico alla lettura, al giardinaggio e a lunghe camminate.

Tiziano Tanzi
Ho 51 anni sono architetto con studio a Salsomaggiore orgoglioso di aver potuto progettare edifici per la cultura e per l’infanzia. Sono sposato con Barbara e ho due figli, 20 anni e Giacomo di 18 anni. Non sono portato per l’attività fisica, mi interesso di arte e cinema e nutro la passione per le arti grafiche. Sono stato assessore nella giunta Tedeschi in modo costruttivo ma anche critico. Dopo aver portato l’associazione Sale e Zolfo nella costituente del PD salsese sono rimasto legato all’area del centro sinistra in modo più ampio

Gina Uni detta Ginetta
45 anni, sposata, ho una figlia di 21 anni e un figlio di 3 anni. Diplomata segretaria, lavoro part-time in una ditta della zona e collaboro da tanti anni alla gestione dell’albergo dei miei genitori. Coltivo la passione per la storia della seconda guerra mondiale e della Resistenza.

Giancarlo Valentini
45 anni, sposata, ho una figlia di 21 anni e un figlio di 3 anni. Diplomata segretaria, lavoro part-time in una ditta della zona e collaboro da tanti anni alla gestione dell’albergo dei miei genitori. Coltivo la passione per la storia della seconda guerra mondiale e della Resistenza.

Filippo Vernizzi
Ho 21 anni e vivo a Salsomaggiore. Studio Scienze della Cultura presso la facoltà di Lettere e Filosofia a Modena e durante l’estate lavoro come operaio stagionale presso un’azienda della provincia. Sono appassionato di musica e cinema, nel tempo libero amo suonare il basso elettrico e da circa un anno collaboro con l’associazione giovanile Quadrato Rosso, nata in seno alla Camera del Lavoro di Fidenza. Con questa candidatura colgo l’occasione per proporre un cambiamento vero, sulla base di politiche attente, coerenti e responsabili nell’interesse dell’intera comunità cittadina.

Pamela Volpi 
20 anni, frequento il secondo anno di Scienze Politiche all’Università di Parma. Aiuto il bilancio famigliare facendo la baby-sitter a due bellissimi fratellini ed a mio fratello

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali Salsomaggiore 201. La lista Andrea Fellini sindaco

ParmaToday è in caricamento