rotate-mobile
Elezioni comunali provincia di Parma 2013 Salsomaggiore Terme

Salsomaggiore, i 5 Stelle candidano Giuseppe D'Andrea, ex capogruppo di An

Da Alleanza Nazionale al Movimento 5 Stelle. Giuseppe D'Andrea risulta come candidato consigliere nelle fine del Movimento 5 Stelle di Salsomaggiore Terme per le prossime elezioni amministrative del 2013

Da Alleanza Nazionale al Movimento 5 Stelle. Giuseppe D'Andrea risulta come candidato consigliere nelle fine del Movimento 5 Stelle di Salsomaggiore Terme per le prossime elezioni amministrative del 2013. Giuseppe D'Andrea è stato capogruppo di Allenza Nazionale nel consiglio comunale di Salsomaggiore ed ha fatto parte della Commissione Urbanistica. Ora D'Andrea si presenta con i grillini salsesi. Ecco il suo curriculum sul sito del Movimento 5 Stelle di Salsomaggiore.

"Sono nato a Messina nel 1966. Dopo aver conseguito il diploma professionale elettrotecnico, a 19 anni ho svolto il servizio militare e nel 1987 mi sono arruolato nell'Arma dei Carabinieri. Attualmente sono un piccolo imprenditore, titolare di un'attività a Salsomaggior e. Seguo il sito www.beppegrillo.it sin dalla sua nascita nel 2005 e da due anni faccio parte attivamente del gruppo di Salsomaggiore. Caratterialmente pragmatico e risoluto, la mia filosofia politica si basa sull'assunto che a contare siano unicamente i fatti e non le chiacchiere. Credo moltissimo nella tecnologia e nei servizi avanzati digitali, che dovranno diventare un punto fondamentale di svolta per la prossima amministrazione. Nel caso in cui il M5S dovesse vincere le elezioni, darò il mio contributo al fine di ottimizzare il funzionamento della macchina burocratica comunale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salsomaggiore, i 5 Stelle candidano Giuseppe D'Andrea, ex capogruppo di An

ParmaToday è in caricamento