rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Antonio Ingroia a Parma: "Porte aperte al Movimento 5 Stelle"

Il leader di Rivoluzione Civile alla Corale Verdi: "I punti di contatto con i 5 Stelle sono dati dalle battaglie che quel movimento porta avanti. Battaglie che sono proprie anche della nostra lista"

Antonio Ingroia, candidato premier per Rivoluzione Civile è alla Corale Verdi di Parma, in vicolo Asdente, per incontrare i cittadini, i sostenitori e la stampa.

"BOCCASSINI? LASCIAMO PERDERE".  Queste le uniche parole pronunciate dal candidato premier di Rivoluzione Civile Antonio Ingroia su Ilda Boccassini, pronunciate prima di avviarsi verso la sala della Corale Verdi dove è attualmente in corso la presentazione delle liste.

"5 STELLE, PORTE APERTE". I punti di contatto con il Movimento Cinque Stelle sono dati dalle battaglie che quel movimento porta avanti. Battaglie che sono proprie anche di Rivoluzione Civile, la nostra lista". Così Antonio Ingroia rispondendo ai cronisti prima della presentazione della sua lista alla Corale Verdi, attorniato dai sostenitori locali di Rivoluzione Civile. "Il nostro movimento ha le porte aperte nei confronti del Movimento Cinque stelle. Io non ho mai cercato il sindaco Pizzarotti, ma non chiudo le porte in faccia al Movimento Cinque Stelle. Io non cerco Balotelli", conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Ingroia a Parma: "Porte aperte al Movimento 5 Stelle"

ParmaToday è in caricamento