rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Fermare il declino, Giannino si dimette. Ma la campagna elettorale va avanti

Si concluderà stasera la campagna elettorale di 'Fare per Fermare il declino' dalle 19 all'Hotel Parma & Congressi con il coordinatore Angelo Busani. Il leader si è dimesso ma le elezioni sono imminenti

'Fare per Fermare il Declino' conclude la campagna elettorale stasera all'Hotel Parma & Congressi ma il leader Oscar Giannino si è dimesso dal suo incarico. Ma i lavori vanno avanti, i candidati nel collegio Emilia-Romagna-di cui ben 12 parmigiani tra Camera e Senato-hanno portato avanti la loro campagna per il voto e le elezioni sono ormai dietro l'angolo.

Il comitato “FARE” di Parma chiuderà la propria campagna elettorale con una conferenza stampa aperta ai cittadini. L’evento, che avrà inizio alle ore 19, si svolgerà all’hotel Parma & Congressi di via Emilia Ovest a Parma e vedrà l’introduzione del coordinatore regionale Angelo Busani e gli interventi dei coordinatori provinciali Giuseppe Cerati e Rossano Rinaldi; inoltre, i candidati parmigiani alle elezioni per FARE nelle liste di Camera e Senato discuteranno, insieme al pubblico, i punti-chiave del manifesto del movimento, rispondendo alle domande dei giornalisti. A tutti i partecipanti sarà offerto un aperitivo:  un’occasione per ringraziare simpatizzanti e aderenti impegnati, negli ultimi mesi, a contribuire allo sviluppo di “FARE” per Fermare il declino. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermare il declino, Giannino si dimette. Ma la campagna elettorale va avanti

ParmaToday è in caricamento