Enrico Panini (Cgil) alla festa del PD di ravadese

Sarà l'opportunità per approfondire quelle tematiche che sono alla base della mobilitazione del 6 settembre e che riguardano le scelte devastanti che il Governo sta attuando sulla pelle di lavoratori, giovani e pensionati

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Il responsabile organizzativo della Cgil nazionale, Enrico Panini, interverrà, il prossimo giovedì 1° settembre, alla Festa PD di Ravadese.

Nello Spazio Dibattiti della Festa Democratica si svolgerà infatti, alle ore 21.00, un incontro sul tema “Uscire dalla crisi e dare nuova forza al lavoro. È possibile”, a cui parteciperanno anche il deputato PD Ivano Miglioli, il consigliere regionale PD Thomas Casadei, e l’on. Carmen Motta.

Per la Cgil di Parma e il mondo del lavoro nel suo complesso l’incontro rappresenta un’ulteriore e preziosa opportunità per approfondire il dibattito legato a quelle tematiche che sono alla base della mobilitazione del 6 settembre e che hanno a che fare con le scelte devastanti che il Governo sta attuando sulla pelle di lavoratori, giovani e pensionati con la manovra finanziaria.

I più letti
Torna su
ParmaToday è in caricamento