rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Cortile San Martino

Enrico Panini (Cgil) alla festa del PD di ravadese

Sarà l'opportunità per approfondire quelle tematiche che sono alla base della mobilitazione del 6 settembre e che riguardano le scelte devastanti che il Governo sta attuando sulla pelle di lavoratori, giovani e pensionati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Il responsabile organizzativo della Cgil nazionale, Enrico Panini, interverrà, il prossimo giovedì 1° settembre, alla Festa PD di Ravadese.

Nello Spazio Dibattiti della Festa Democratica si svolgerà infatti, alle ore 21.00, un incontro sul tema “Uscire dalla crisi e dare nuova forza al lavoro. È possibile”, a cui parteciperanno anche il deputato PD Ivano Miglioli, il consigliere regionale PD Thomas Casadei, e l’on. Carmen Motta.

Per la Cgil di Parma e il mondo del lavoro nel suo complesso l’incontro rappresenta un’ulteriore e preziosa opportunità per approfondire il dibattito legato a quelle tematiche che sono alla base della mobilitazione del 6 settembre e che hanno a che fare con le scelte devastanti che il Governo sta attuando sulla pelle di lavoratori, giovani e pensionati con la manovra finanziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Panini (Cgil) alla festa del PD di ravadese

ParmaToday è in caricamento