Eletti due delegati di Parma all'assemblea nazionale di fratelli d'italia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Sono due gli eletti della provincia di Parma nell'assemblea nazionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, nel corso del primo congresso 'In nome del popolo sovrano', che si è svolto sabato 8 e domenica 9 marzo 2014 a Fiuggi. Domenico Muollo e Massimo De Matteis

L'assemblea del congresso, composta da 3150 grandi elettori, votati alle primarie del 22 e 23 febbraio, ha ratificato i risultati della consultazione popolare che ha visto la partecipazione di 250 mila cittadini.

Eletti 8 componenti dell'ufficio di presidenza di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, presieduto da Giorgia Meloni e di cui fanno parte Ignazio La Russa, Guido Crosetto, Fabio Rampelli, Antonio Guidi, Gianni Alemanno, Giulio Terzi e Edmondo Cirielli.

"Il primo congresso nazionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale è stato un grande successo e la consacrazione politica della leadership di Giorgia Meloni. La provincia di Parma ha potuto esprimere due rappresentanti. Grazie a tutti i militanti che hanno reso possibile la costruzione di questo miracolo".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento