Eletti due delegati di Parma all'assemblea nazionale di fratelli d'italia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Sono due gli eletti della provincia di Parma nell'assemblea nazionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, nel corso del primo congresso 'In nome del popolo sovrano', che si è svolto sabato 8 e domenica 9 marzo 2014 a Fiuggi. Domenico Muollo e Massimo De Matteis

L'assemblea del congresso, composta da 3150 grandi elettori, votati alle primarie del 22 e 23 febbraio, ha ratificato i risultati della consultazione popolare che ha visto la partecipazione di 250 mila cittadini.

Eletti 8 componenti dell'ufficio di presidenza di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, presieduto da Giorgia Meloni e di cui fanno parte Ignazio La Russa, Guido Crosetto, Fabio Rampelli, Antonio Guidi, Gianni Alemanno, Giulio Terzi e Edmondo Cirielli.

"Il primo congresso nazionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale è stato un grande successo e la consacrazione politica della leadership di Giorgia Meloni. La provincia di Parma ha potuto esprimere due rappresentanti. Grazie a tutti i militanti che hanno reso possibile la costruzione di questo miracolo".

I più letti
Torna su
ParmaToday è in caricamento