rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia: "A Fidenza auspichiamo una grande coalizione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Con le elezioni amministrative ormai alle porte, rivolgiamo un appello a tutti i partiti e movimenti del centro destra e non solo, comunque disposti a condividere un progetto comune di vero rilancio della città di Fidenza e dei Borghigiani: convergere su un candidato unico o meglio sarebbe proveniente dalla Società Civile, terzo ai partiti, dotato delle competenze e capacità per poter gestire il Comune e che racchiuda quei valori di onestà, legalità ed umiltà da mettere al servizio di tutti, per risollevare la Nostra Fidenza dalle Paludi politiche e non riconsegnare le chiavi del comune ad una Giunta sinistra. E' giunta l'ora di dare una svolta!!! Il cambiamento è realizzabile e possibile, ma solo se si accantoneranno individualismi e protagonismi che altro non sono che la "lotta" fine a se stessi e per se stessi!!! Personalismi totalmente perdenti ed unicamente manifestati per divenire Consigliere Comunale d'opposizione!

Occorre mettere da parte interessi di singoli, di pochi o di partiti e guardare al futuro per il bene di tutti garantendo il rispetto delle tradizioni, degli ideali e dei veri valori della nostra gente. Auspichiamo che tutto il centro-destra e non solo, ma anche e soprattutto la Società Civile Fidentina converga su questa scelta di coalizione che sicuramente è l'unica che può garantire ciò di cui Fidenza e i Borghigiani hanno bisogno!!! Proprio per questo saremo orgogliosi di dare il nostro sostegno e contributo alla stesura di un programma condiviso a tutti! Auspichiamo che: Forza Italia, Nuovo Centro Destra,Lega,centristi e forze civiche convergano verso questa soluzione! Tutti Insieme per una Grande Coalizione, che metta al centro gli interessi di tutti i Fidentini. Se questo non avvenisse,come gruppo di Fratelli d'italia - Alleanza Nazionale Fidenza non faremo nessun accordo con solo una parte delle forze di centrodestra,presenteremo una nostra lista e il nostro candidato sindaco,il motto è : o con tutti o da SOLI !!

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia: "A Fidenza auspichiamo una grande coalizione"

ParmaToday è in caricamento