Fratelli d'Italia: "A Fidenza auspichiamo una grande coalizione"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Con le elezioni amministrative ormai alle porte, rivolgiamo un appello a tutti i partiti e movimenti del centro destra e non solo, comunque disposti a condividere un progetto comune di vero rilancio della città di Fidenza e dei Borghigiani: convergere su un candidato unico o meglio sarebbe proveniente dalla Società Civile, terzo ai partiti, dotato delle competenze e capacità per poter gestire il Comune e che racchiuda quei valori di onestà, legalità ed umiltà da mettere al servizio di tutti, per risollevare la Nostra Fidenza dalle Paludi politiche e non riconsegnare le chiavi del comune ad una Giunta sinistra. E' giunta l'ora di dare una svolta!!! Il cambiamento è realizzabile e possibile, ma solo se si accantoneranno individualismi e protagonismi che altro non sono che la "lotta" fine a se stessi e per se stessi!!! Personalismi totalmente perdenti ed unicamente manifestati per divenire Consigliere Comunale d'opposizione!

Occorre mettere da parte interessi di singoli, di pochi o di partiti e guardare al futuro per il bene di tutti garantendo il rispetto delle tradizioni, degli ideali e dei veri valori della nostra gente. Auspichiamo che tutto il centro-destra e non solo, ma anche e soprattutto la Società Civile Fidentina converga su questa scelta di coalizione che sicuramente è l'unica che può garantire ciò di cui Fidenza e i Borghigiani hanno bisogno!!! Proprio per questo saremo orgogliosi di dare il nostro sostegno e contributo alla stesura di un programma condiviso a tutti! Auspichiamo che: Forza Italia, Nuovo Centro Destra,Lega,centristi e forze civiche convergano verso questa soluzione! Tutti Insieme per una Grande Coalizione, che metta al centro gli interessi di tutti i Fidentini. Se questo non avvenisse,come gruppo di Fratelli d'italia - Alleanza Nazionale Fidenza non faremo nessun accordo con solo una parte delle forze di centrodestra,presenteremo una nostra lista e il nostro candidato sindaco,il motto è : o con tutti o da SOLI !!

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento