rotate-mobile
Politica Salsomaggiore Terme

Fritelli riconfermato sindaco di Salsomaggiore: "Ora la città può tornare a risplendere"

Il sindaco uscente ha battuto la candidata del centro destra Anna Volpicelli per 101 voti: "Sono felice per questa vittori del collettivo e della comunità"

Filippo Fritelli è stato riconfermato sindaco di Salsomaggiore Terme. Nel ballottaggio del 24 giugno infatti ha battuto la candida del centro destra Anna Volpicelli per 101 voti. I risultati definitivi sono arrivati verso mezzanotte, dopo uno scrutinio lento ed incerto. Fino all'ultimo infatti, visto anche il numero di voti risicati che separano i due candidati, non c'erano certezze. Filippo Fritelli ha ottenuto 3.873 voti mentre Anna Volpicelli 3.772.

"Sono felice per questa vittori del collettivo e della comunità - ha dichiarato Filippo Fritelli- che conferma il valore dei nostri programmi e ribadisce la volontà dei cittadini. Ora Salsomaggiore può davvero tornare a risplendere.La campagna è stata lunga, a tratti estenuante. Sappiamo che la destra sarà autrice di una opposizione arroccata, ma per il bene della nostra città non possiamo permetterci una sterilità politica simile: per questo intendo mantenere la mia promessa di non escludere nessuno e invito già nelle prossime ore la signora Volpicelli ad un incontro per iniziare a portare avanti il suo progetto del MaB Unesco".

Vorrei chiudere con un ringraziamento a tutti i nostri elettori: sia chi ci ha riconfermato la propria preferenza dopo il primo turno, sia chi ha scelto in questa tornata di ballottaggio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fritelli riconfermato sindaco di Salsomaggiore: "Ora la città può tornare a risplendere"

ParmaToday è in caricamento