menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fini: “Cittadini di Parma pentiti di aver votato M5S”

Il leader di Futuro e Libertà punzecchia il Movimento 5 Stelle. Per criticare i grillini chiama in causa la città di Parma dove secondo Fini i cittadini "sono i primi a chiedersi: 'Cosa abbiamo fatto'"

Fini in visita a Bologna per l’inaugurazione del nuovo reparto di neuropsichiatria infantile del Sant’Orsola stuzzica i grillini. “I cittadini di Parma – afferma il leader di FLI - si sono già pentiti di aver eletto un sindaco dell’M5s, Federico Pizzarotti”. Il presidente della Camera, Gianfranco Fini, premette che il successo di Beppe Grillo e del suo movimento “non è da demonizzare, perché é un consenso che raccoglie l’indignazione dei cittadini nei confronti della politica”.

Detto questo, però, secondo l’ex alleato di Silvio Berlusconi “sarà il tempo a dimostrare se si tratta di un voto dato per costruire il futuro o per schiaffeggiare il presente”. E coglie l’occasione per sferrare il colpo finale ai grillini, “da quel che mi dicono mi sembra che i cittadini di Parma, che hanno eletto un sindaco dell’M5s, sono i primi a chiedersi: ‘Cosa abbiamo fatto’”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

  • Attualità

    Mercateinfiera rinnova l'appuntamento ad ottobre 2021

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento