rotate-mobile
Politica

"Pizzarotti? E' uno che ha bisogno di visibilità". Parola di Beppe Grillo

Lo scontro tra il leader e il suo delfino meno fedele è ormai aperto. Nuova stoccata dell'ex comico genovese dopo le polemiche per le elezioni Europee

Lo scontro tra il leader e il suo delfino meno fedele è ormai aperto. L'ex comico genovese infatti ha dichiarato: "Pizzarotti? Diciamo che è uno che ha bisogno di visibilità". Lo ha detto in un'intervista realizzata da Tommaso Ciriaco per Repubblica, che ha posto all'attenzione di Grillo le polemiche con il sindaco di Parma Pizzarotti. Lo scontro per le modalità di selezione dei candidati per le Europee del Movimento 5 Stelle si fa aspro: dopo le dichiarazioni di ieri di Grillo: 'Chi è scontento è già fuori dal Movimento" oggi la nuova stoccata. Due linee che, già da tempo, si stanno delineando all'interno del Movimento 5 Stelle e che potrebbe portare ad esiti inaspettati. 

E del resto non è solo il sindaco di Parma ad esprimere preoccupazione sulla gestione, da parte del leader Grillo, di alcune vicende interne al Movimento, soprattutto per quanto riguarda la decisione di espellere i 4 senatori ribelli, affidata in realtà alla consultazione online tra gli iscritti al Movimento. In più occasioni il capogruppo Bosi ha espresso perplessità anche forti all'operato del leader. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pizzarotti? E' uno che ha bisogno di visibilità". Parola di Beppe Grillo

ParmaToday è in caricamento