menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Pizzarotti? E' uno che ha bisogno di visibilità". Parola di Beppe Grillo

Lo scontro tra il leader e il suo delfino meno fedele è ormai aperto. Nuova stoccata dell'ex comico genovese dopo le polemiche per le elezioni Europee

Lo scontro tra il leader e il suo delfino meno fedele è ormai aperto. L'ex comico genovese infatti ha dichiarato: "Pizzarotti? Diciamo che è uno che ha bisogno di visibilità". Lo ha detto in un'intervista realizzata da Tommaso Ciriaco per Repubblica, che ha posto all'attenzione di Grillo le polemiche con il sindaco di Parma Pizzarotti. Lo scontro per le modalità di selezione dei candidati per le Europee del Movimento 5 Stelle si fa aspro: dopo le dichiarazioni di ieri di Grillo: 'Chi è scontento è già fuori dal Movimento" oggi la nuova stoccata. Due linee che, già da tempo, si stanno delineando all'interno del Movimento 5 Stelle e che potrebbe portare ad esiti inaspettati. 

E del resto non è solo il sindaco di Parma ad esprimere preoccupazione sulla gestione, da parte del leader Grillo, di alcune vicende interne al Movimento, soprattutto per quanto riguarda la decisione di espellere i 4 senatori ribelli, affidata in realtà alla consultazione online tra gli iscritti al Movimento. In più occasioni il capogruppo Bosi ha espresso perplessità anche forti all'operato del leader. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento