rotate-mobile
Politica Oltretorrente

Fine settimana di raccolta firme a Parma per la lista tsipras

I candidati della lista "L'altra Europa con Tsipras" incontrano la cittadinanza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Secondo fine settimana di raccolta firma in tutta Italia per l'Altra Europa per Tsipras. L'obiettivo sono le 150mila firme (30mila per ognuna delle 5 circoscrizioni) necessarie da presentare entro il 15 aprile per partecipare alle prossime elezioni europee.

L'Altra Europa con Tsipras sta crescendo in tutta Italia: ogni giorno si costituiscono nuovi comitati che stanno andando a comporre una fitta rete di volontari su tutto il territorio nazionale. Una straordinaria partenza insomma per quella che si profila come la più interessante novità nel panorama politico italiano in vista delle elezioni europee del maggio 2014.

LE INIZIATIVE DELLA SETTIMANA

Martedì 18 marzo ore 21 presso la Sala convegni Corale Verdi Parma, vicolo Asdente 1

ASSEMBLEA PUBBLICA:

I candidati Paola Morandin (Treviso), Cristina Quintavalla (Parma), Stefano Lugli (Modena) incontrano la cittadinanza sul tema:

I DISASTRI DEL NEOLIBERISMO IN EUROPA :27 MILIONI DI DISOCCUPATI.

Esperienze di lotta, analisi, proposte con tre candidati della lista L'Altra Europa con Tsipras alle elezioni europee del 25 maggio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di raccolta firme a Parma per la lista tsipras

ParmaToday è in caricamento