Liste bocciate, Generazione Parma annuncia: "Faremo ricorso"
Il presidente Lucio Rossi: “Prendiamo atto della decisione della commissione circondariale che rispettiamo, stiamo verificando la documentazione assieme ai nostri legali"
Nelle scorse ore la lista di Generazione Parma è stata ricusata dalla commissione elettorale circondariale e, quindi, al momento, non potrà partecipare alle elezioni amministrative 2022 per il comune di Parma in programma il prossimo 12 giugno. L’associazione politico-culturale di giovani professionisti under 40, che ha formato una lista civica a sostegno del candidato sindaco Dario Costi, presenterà ricorso al Tar entro i termini previsti dalla legge confidando di poter essere
riammessa in corsa. “Prendiamo atto della decisione della commissione circondariale che rispettiamo -spiega il presidente di Generazione Parma, Lucio Rossi- stiamo verificando la documentazione assieme ai nostri legali che inoltreranno ricorso nelle sedi preposte. Vi daremo aggiornamenti nei tempi più brevi possibili fiduciosi e speranzosi nel buon esito del ricorso”.