rotate-mobile
Politica

Bosi attacca la 'collega' Lombardi: "E' la più brava? Chi si autoincensa non mi piace"

"Seriamente la Lombardi dice di essere più brava? -scrive il capogruppo dei 5 Stelle su Facebook. Già chi si autoincensa non mi piace, ma se manca anche quel minimo di oggettività". La polemica esplode e Parma è al centro

Caos a 5 Stelle dopo l'esito delle Elezioni Europee e il flop di voti che si è registrato in tutti i territori con un indice significativo nella Parma dove i pentastellati sono alla guida della città. Dopo le indiscrezioni, poi smentite da Pizzarotti, di un incontro del sindaco con alcuni parlamentari dei 5 Stelle e l'ipotesi di una possibile seconda 'corrente' con un nuovo leader -che sarebbe proprio il primo cittadino di Parma- le polemiche esplodono per le dichiarazioni dell'ex capogruppo alla Camera Roberta Lombardi che, riferendosi a Pizzarotti ha detto: "Non ha nulla da fare a Parma? Pensi ad essere un bravo sindaco. Sui temi nazionali, visto che non conosce le questioni in dettaglio, forse sarebbe meglio che evitasse di intervenire". Il capogruppo dei 5 Stelle a Parma Marco Bosi attacca la deputata sul suo blog: "Chi si autoincensa non mi piace". 

IL POST DI BOSI. "Seriamente la Lombardi dice di essere più brava? Già chi si autoincensa non mi piace, ma se manca anche quel minimo di oggettività forse è meglio che qualcuno le dica qualcosa. Di Battista e Di Maio sì che fanno la differenza a livello comunicativo, lei forse invece dovrebbe rileggersi i commenti del suo periodo da capogruppo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bosi attacca la 'collega' Lombardi: "E' la più brava? Chi si autoincensa non mi piace"

ParmaToday è in caricamento