rotate-mobile
Politica

Savani esce dalla maggioranza: insieme a Nuzzo in un nuovo gruppo "Movimento 5 stelle Parma"

Lo ha comunicato pochi minuti fa il consigliere Nuzzo: "Savani uscirà dalla maggioranza e costruiremo un nuovo gruppo "Movimento 5 stelle Parma"

Un altro consigliere della maggioranza se ne va. L'anno appena iniziato ha dato l'avvio ad un cambiamento importante per la maggioranza 5 stelle del Comune. Oltre alla consigliera Gianferrari che ha lasciato il posto al consigliere D'Alessandro e l'espulsione di Nuzzo, oggi anche il cosnigliere Savani esce dal gruppo.

Lo ha annunciato durante il consiglio comunale Nuzzo "insieme a Savani costruiremo un nuovo gruppo".

Parole forti da parte del sindaco "Il consigliere Nuzzo ha incoraggiato il consigliere Savani e non ha dato mezza riga di comunicazione. Da lui solo frasi sibilline che non dicono nulla. Rimane il fatto che esiste un regolamento del movimento che non permette di utilizzare il logo in modo fraudolento. Vedrò volentieri la lettera di Beppe Grillo che autorizza l'utilizzo del luogo alla lista".

La risposta di Savani all'accusa di Pizzarotti. "Non ho mandato avanti nessuno a parlare, ho sempre avuto massimo rispetto delle istituzioni a prescindere da chi le rappresenti. Non mi trinceo dietro nulla e nessuno, contunuerò a pagare il prezzo della mia coerenza di principi e di adesione al programma per cui sono stato eletto. Il discorso che arriva dal sindaco è aria fritta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savani esce dalla maggioranza: insieme a Nuzzo in un nuovo gruppo "Movimento 5 stelle Parma"

ParmaToday è in caricamento