Mafie: un fenomeno solo del Sud?

Il circolo PD di TRECASALI organizza, come tutti gli anni, la festa democratica a Ronco Campo Canneto, il cui inizio sarà il prossimo 15 luglio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday


Il circolo PD di TRECASALI organizza, come tutti gli anni, la festa democratica a Ronco Campo Canneto, il cui inizio sarà il prossimo 15 luglio.
Quest’anno – prosegue la nota del circolo del PD di Trecasali – il prossimo 17 luglio alle ore 19.30 è previsto un dibattito pubblico dal titolo “mafie: fenomeno solo del Sud?”.
Un fenomeno, purtroppo, di grande attualità, in forte ascesa ed assai preoccupante continua la nota del circolo - nei confronti del quale è opportuno non abbassare la guardia, poiché la criminalità organizzata rischia di distruggere l’economia sana di questo paese.
Al dibattito – conclude la nota del circolo del PD di Trecasali – interverranno il segretario provinciale del PD Roberto Garbi, il segretrario confederale della CGIL Fabrizio Ghidini ed il referente provinciale di Libera Giuseppe La Pietra.

I più letti
Torna su
ParmaToday è in caricamento