rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Nicola Dall'Olio presenta la candidatura alle Primarie

Oggi alle 18 alla Corale Verdi, il capogruppo del Pd: "Dall'opposizione alla proposta per il Comune che verrà"

Oggi, 21 dicembre, alle ore 18 il capogruppo del Pd in Consiglio Comunale Nicola Dall'Olio scende ufficialmente in campo per le Primarie del 19 febbraio 2017. 

"Sono passati quasi 5 anni da quando sono entrato in Consiglio Comunale alla guida del gruppo consiliare PD. Cinque anni in cui all’azione di opposizione, sempre condotta nel merito dei provvedimenti, abbiamo accompagnato un costante lavoro di proposta con iniziative pubbliche, documenti, ordini del giorno. Questo lavoro costituisce la base da cui partire per costruire un progetto alternativo all’amministrazione uscente e il programma per il Comune che verrà.

Si avvicinano infatti le elezioni amministrative del 2017. Ma prima ci sarà l’appuntamento delle primarie del centrosinistra, primarie aperte che vogliono essere il luogo del dibattito e del confronto sul futuro della città.Giovedì 22 dicembre scadono i termini per le pre-candidature che dovranno essere ufficializzate entro il 10 gennaio con la raccolta di almeno 500 firme di sostenitori. Lo svolgimento delle primarie è fissato per domenica 19 febbraio.

Ritengo che il patrimonio di esperienza amministrativa e di proposte di questi anni in Consiglio comunale non debba andare disperso, ma debba essere valorizzato e portato avanti. Per questo ho deciso di rimettermi in gioco e di candidarmi. Non da solo, ovviamente. Ma con tutti quelli che in questo tempo mi hanno sostenuto, sollecitato, aiutato. E con quelli che si riconoscono nel lavoro svolto e nelle proposte messe in campo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicola Dall'Olio presenta la candidatura alle Primarie

ParmaToday è in caricamento