rotate-mobile
Venerdì, 2 Giugno 2023
VIDEO

Nouvenne annuncia il cambio di nome della lista civica: "Prospettiva" sempre più vicina a Guerra

"Nei prossimi mesi - spiega il capogruppo della lista civica Antonio Nouvenne - si formerà anche come Associazione di promozione sociale"

Antonio Nouvenne, capogruppo della lista "Michele Guerra sindaco", ha annunciato la modifica della denominazione della lista civica che ha sostenuto la candidatura a sindaco dell'ex assessore alla Cultura del comune di Parma. Da oggi si chiamerà "Prospettiva". 

"Il confronto con le altre forze politiche di coalizione e l'appoggio all'azione amministrativa ci ha aiutato - ha detto Nouvenne - per crescere e rafforzarci nei nostri principi e nella nostra visione. Nel frattempo il gruppo di 32 candidate e candidati consiglieri, con un'età media di 34 anni, ha continuato a incontrarsi e a mantenere vivi l'impegno e la passaione, proseguendo la discussione sulla Parma del futuro. Concentrandosi su alcuni temi specifici che possano fare da volano alla nostra città: l'Europa, il ruolo dele giovani generazioni, l'internazionalizzazione, la cultura, il mondo della formazione, della ricerca e dell'innovazione, le grandi scommesse politiche e sportive. Nei prossimi mesi - prosegue il capogruppo della lista civica - "Prospettiva" si formerà anche come Associazione di promozione sociale, con l'obiettivo di veder crescere le proprie competenze e le proprie idee in un confronto aperto e plurale con la città, portando un contributo di impegno e di apertura che favorisca un riavvicinamento sempre crescente della cittadinanza alla vita politica di Parma". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nouvenne annuncia il cambio di nome della lista civica: "Prospettiva" sempre più vicina a Guerra

ParmaToday è in caricamento