Martedì, 16 Luglio 2024
Politica

Nuovo direttivo +Europa Parma, Pizzarotti Presidente Nazionale

All’Assemblea erano presenti insieme agli iscritti locali lo stesso ex-Sindaco e l’assessore Marco Bosi, in qualità di neo-componente della Segreteria di Riccardo Magi, oltre alle delegazioni di Effetto Parma

Il Gruppo Più Europa Parma si è riunito per la rielezione delle cariche locali e per fare il punto sul rilancio dell’attività del partito anche a seguito dell’elezione di Federico Pizzarotti come Presidente Nazionale durante lo scorso Congresso. All’Assemblea erano presenti insieme agli iscritti locali lo stesso ex-Sindaco e l’assessore Marco Bosi, in qualità di neo-componente della Segreteria di Riccardo Magi, oltre alle delegazioni di Effetto Parma, Partito Democratico, Volt, Italia Viva, Azione, Radicali e associazioni come la Cellula Luca Coscioni e la Comunità Iraniana di Parma.

E’ stata eletta nuova Portavoce e coordinatrice comunale di +Europa Doranna Bonfanti, mentre Presidente e Tesoriera saranno rispettivamente Luca Amadasi e Elisabetta Quaranta. A completare il direttivo Andrea Donninotti e Filippo Bersini. Il nuovo coordinamento proseguirà nel solco delle battaglie storiche di +Europa come diritti civili e libertà individuali, integrazione europea, difesa dei popoli oppressi dall’Ucraina all’Iran, sostenibilità generazionale economica ed ambientale e garantismo ma intende anche rilanciare su temi come la trasparenza amministrativa, la digitalizzazione e intelligenza artificiale, il lavoro agile e il sostegno alla genitorialità e natalità, in ogni sua forma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo direttivo +Europa Parma, Pizzarotti Presidente Nazionale
ParmaToday è in caricamento