rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Comunicato del capogruppo Pd in Consiglio comunale, Giorgio Pagliari

"Può, sul piano oggettivo, ipotizzarsi seriamente di dare esecuzione a questa deliberazione nel quadro di incertezza politico – amministrativa, in pendenza di un ricorso di cui è stata ipotizzata la decisione con sentenza a breve?"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

"Le posizioni di merito sulla scelta di costituire ParmaZeroSei sono note. Il punto oggi è, concretamente, un altro: può, sul piano oggettivo, ipotizzarsi seriamente di dare esecuzione a questa deliberazione nel quadro di incertezza politico – amministrativa, in pendenza di un ricorso di cui è stata ipotizzata la decisione con sentenza a breve e con pochissimo tempo a disposizione rispetto all’apertura dell’anno scolastico? Credo proprio di no e mi auguro che l’orientamento dell’Amministrazione sia responsabilmente in tal senso. Non mi soffermo sulla complessa vicenda della gara perché, pur non sottovalutandone il rilievo, mi sembra che la sospensione od il rinvio del provetto siano ampiamente giustificati dagli altri fatti richiamati. Diversamente, qualche riflessione andrebbe sviluppata".

Giorgio Pagliari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunicato del capogruppo Pd in Consiglio comunale, Giorgio Pagliari

ParmaToday è in caricamento