rotate-mobile
Politica Montanara

Meetup 5 stelle, nasce il nuovo incontro del movimento: Parma 5 stelle 2.0

Parma 5 stelle 2.0 è il nome del nuovo meetup che si incontrerà sabato in quartiere Montanara. Questo incontro vuole promuovere un nuovo tipo di proposte per il movimento cittadino rispetto a quelle dell'Amministrazione

"Parma 5 stelle 2.0 si occuperà delle tematiche che il Movimento 5 stelle sta portando avanti a livello nazionale". Con questa frase il gruppo di attivisti appena nato in città lancia l'incontro con la cittadinanza organizzato per sabato 10 gennaio in via Zanguidi, quartiere Montanara.

Con il meetup, strumento di attivismo informatico nato con in Italia con il Movimento 5 stelle, essi vogliono "diffondere e promuovere le iniziative del Movimento 5 stelle portando le informazioni in mezzo alla cittadinanza" con l'obbiettivo di "ricreare quel laboratorio politico così importante per il Movimento, che permetterà -si legge sul sito- di ampliare e proseguire l’ottimo lavoro della nostra amministrazione".

Essi dicono di non volersi porre in opposizione al Movimento 5 stelle parmense ma l'argomento potrebbe diventare facile oggetto di nuove polemiche e dubbi proprio il fatto di aver creato un nuovo movimento cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meetup 5 stelle, nasce il nuovo incontro del movimento: Parma 5 stelle 2.0

ParmaToday è in caricamento