Pizzarotti a Salvini: "Ecco il delirio di un uomo, tu non mandi a casa proprio nessuno"

Il sindaco ha risposto al leader della Lega che lo ha individuato come il prossimo "da mandare a casa"

Nel giorno di Sant'Ilario e di Matteo Salvini, tornato proprio oggi nel parmense, il sindaco Federico Pizzarotti ha risposto su Facebook al leader della Lega che ha dichiarato che il primo cittadino di Parma sarà il prossimo "da mandare a casa".

"Ecco a voi il delirio di un uomo: Matteo Salvini arriva nella ospitale #Parma nel giorno della Capitale della Cultura e afferma che se vince in Emilia Romagna mi "Manda a casa". Come e attraverso quali strumenti democratici non è dato saperlo, nemmeno al Papeete Boy.

Caro Matteo, sono stato eletto democraticamente il giorno in cui la Lega a Parma non è neanche arrivata al ballottaggio. Tu, qui, non mandi a casa nessuno.

Al massimo puoi venire, apprezzare la bellezza di Parma, l'ospitalità dei parmigiani, la buona cucina, dire grazie e tornartene a casa.

E sì, sono stato tra i primi a contrastare i tuoi inutili decreti sicurezza: l'ho fatto ieri, lo faccio oggi e lo farò domani. Perché non hanno prodotto un risultato. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Matteo, il giorno in cui saprai fare una sola proposta, una che una, per gli emiliano-romagnoli anziché parlare di gattini, merendine o spararle grosse, qui nella terra della gente che lavora e si spacca la schiena, sarà il giorno in cui riuscirai a renderti credibile per la prima e unica volta". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in via Bologna: 50enne incinta di sette mesi muore in casa

  • Salsomaggiore: muore il medico termale Ghvont Mrad

  • Coronavirus, l'appello choc di una 26enne: "In 40 metri quadri in 6 con 4 figli: non abbiamo i soldi per fare la spesa"

  • Coronavirus, Vigili del Fuoco in lutto: muore a 58 anni Giorgio Gardini

  • "Chi non è residente deve lasciare l'abitazione": a Parma la truffa del falso avviso del Ministero dell'Interno

  • Buoni spesa, Pizzarotti: "Da venerdì si potrà compilare il modulo online: ecco chi potrà chiederli"

Torna su
ParmaToday è in caricamento