menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pizzarotti: "Vi raccontano bufale su di noi?" Presto una pagina contro le 'deformazioni'

Il sindaco su Facebook dopo le polemiche interne al Movimento: "Noi diamo corpo ai principi del Movimento proprio attraverso le nostre azioni, ed è per questo che è importante avere un'informazione completa"

Federico Pizzarotti, dopo le aspre polemiche interne al Movimento 5 Stelle, gli attacchi di Beppe Grillo tramite il fedelissimo consigliere Massimo Bugani, sulla sua pagina Facebook abbandona le polemiche e torna alla carica sulla questione dell'informazione: presto una pagina ad hoc per "smontare tutta la mala-informazione sulle nostre azioni".

IL POST DI PIZZAROTTI. "Vi raccontano "Bufale" sulla nostra amministrazione? Vi ricordate quando dissi di voler creare una pagina ad hoc per smontare tutta la mala-informazione sulle nostre azioni? Bene, nei prossimi giorni iniziamo. Su questa pagina Facebook voglio rendere più trasparente agli occhi dei parmigiani il nostro buon lavoro, ancora di più di quel 100% di trasparenza che già detiene il sito istituzionale del Comune (dati del governo), attestatosi tra i siti istituzionali più trasparenti d’Italia. Noi diamo corpo ai principi del Movimento proprio attraverso le nostre azioni, ed è per questo che è importante avere un'informazione completa. Intanto vi lascio all'immagine che sarà il filo conduttore delle Bufale, per cui ringrazio il sempre disponibile Fogliazza per lo splendido lavoro. Alcuni dei temi "deformati" dall'eco nazionale: Consumo di suolo, Acqua Pubblica, Trasporto Pubblico, Poca Partecipazione, Moschea e Case ai Rom"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: più di 200 casi ma nessun decesso

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento