Giovedì, 29 Luglio 2021
Politica

Beppe Grillo elogia l'anno di governo di Pizzarotti: "Debito ridotto di 200 milioni"

Beppe Grillo sul suo blog elogia l'anno di 'governo' del sindaco Federico Pizzarotti e ne traccia un bilancio. Il capo politico del Movimento 5 Stelle elenca gli obiettivi raggiunti dalla giunta grillina

Beppe Grillo sul suo blog elogia l'anno di 'governo' del sindaco Federico Pizzarotti e ne traccia un bilancio. Il capo politico del Movimento 5 Stelle elenca gli obiettivi raggiunti dalla giunta grillina. "Debito ridotto: circa 200 milioni in meno di un anno fa.  L’opposizione fino a qualche mese fa chiedeva procedura per dissesto finanziario, ora invece i conti sono in ordine". Altri elementi positivi dell'azione politica di Pizzarotti sono, secondo Grillo la "raccolta differenziata al 70% in centro, bilancio in avanzo, partecipazione dei cittadini, trasparenza".


L'analisi si concentra in particolar modo sul bilancio "Ora con i dividendi Iren -scrive Grillo- circa 600 mila euro sono destinati alle famiglie, 200 mila per il fondo anti crisi e per un altro milione spendibile (derivante da avanzo di Bilancio) si deciderà a settembre. Altri 15 milioni di avanzo servono in parte per il fondo rischi per salvaguardare il Comune dalle cause provocate dalla passata amministrazione". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Grillo elogia l'anno di governo di Pizzarotti: "Debito ridotto di 200 milioni"

ParmaToday è in caricamento