rotate-mobile
Politica

Grillo twitta: 'Pippo Civati e Walter Rizzetto stanno con Capitan Pizza'

Nuova bordata di Beppe Grillo contro Federico Pizzarotti. Dal suo profilo ha twittato una foto di Pippo Civati e Walter Rizzetto, deputato del Movimento 5 Stelle con scritto: 'Walter e Pippo stanno con Capitan Pizza'

Nuova bordata di Beppe Grillo contro 'Capitan Pizza', Federico Pizzarotti. Dal suo profilo ha twittato una foto di Pippo Civati e Walter Rizzetto, deputato del Movimento 5 Stelle con scritto: 'Walter e Pippo stanno con Capitan Pizza'. La loro colpa? Aver preso le parti del sindaco di Parma nella querelle con il capo politico del Movimento 5 Stelle. E ora sembra proprio che la situazione stia precipitata e che ci siano poche le manovre possibili per ricomporre la frattura e far rientrare l'anatema del leader del Movimento 5 Stelle contro il sindaco di Parma. Additato come 'Capitan Pizza' per le sue opinioni critiche rispetto alle modalità di scelta dei candidati per le Europee il primo sindaco di un capoluogo di provincia è stato preso di mira da Grillo. 

Beppe Grillo, con il tweet di poco fa, mette Pizzarotti nella posizione che fu di Giovanni Favia, come esponente da additare, con tanto di persone a favore e contro. Del resto sullo stesso profilo Facebook del sindaco si registrano commenti a favore ma anche contro il primo cittadino e qualche esponente locale del Movimento sta rivalutando, in veste negativa, le sue parole sulle elezioni Europee. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grillo twitta: 'Pippo Civati e Walter Rizzetto stanno con Capitan Pizza'

ParmaToday è in caricamento