menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sel in corsa per le primarie: seggi e candidati

Sinistra Ecologia e Libertà parteciparà alle primarie del 30 Dicembre per scegliere i candidati in Parlamento del collegio unico regionale. In lizza Barbacini, Alessandrini e Porcari per la Camera e Mirko Reggiani per il Senato

Si vota per individuare la lista dei candidati del collegio unico regionale. La Federazione Provinciale di SEL comunica che le primarie per i candidati al Parlamento si svolgeranno domenica 30 dicembre dalle 8.00 alle 20.00 nelle seguenti sedi: PARMA: sede di SEL in via Sidoli, 21; Oltretorrente in via della Costituente, Circolo Inzani in via Europa, Centro Civico in L.go 8 Marzo. In provincia i seggi di SEL saranno allestiti a FELINO, FIDENZA, FORNOVO DI TARO, S.POLO DI TORRILE. Inoltre si sta verificando la possibilità di aprire i seggi di: COLLECCHIO, SALA BAGANZA, TRAVERSETOLO, MONTECHIARUGOLO.

I candidati della Provincia di Parma sono: per la Camera dei Deputati: Federica Barbacini (coordinatrice provinciale), Maria Chiara Alessandrini (coordinatrice circolo di Parma) e Marco Porcari (coordinatore circolo Val Taro); per il Senato della Repubblica: Mirko Reggiani (vicesindaco di Colorno). Possono votare tutti coloro che si dichiarano sostenitori di SEL.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 176 casi e un decesso

  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Montagna stregata: altra vittima sul Marmagna

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento