rotate-mobile
Politica

«Risultato impensabile, significa che abbiamo lavorato bene»

Vinci (Lega), eletto alla Camera: «Gli elettori hanno toccato con mano la nostra capacità di amministrare da Piacenza a Ferrara. In Parlamento faremo gli interessi di queste terre, spesso dimenticate dal Pd»

Un dato mai visto e impensabile fino a ieri, che è andato oltre le più rosee aspettative. In Emilia, la Lega avrà 8 deputati e 6 senatori. Attendiamo la ripartizione dei resti che potrebbe portare altre piacevoli sorprese».

E’ palese la soddisfazione per i risultati delle Politiche di Gianluca Vinci, neo deputato e segretario della Lega Emilia.

«Il grande risultato ottenuto in Emilia - afferma Vinci - è la dimostrazione che abbiamo lavorato bene sul territorio con i nostri amministratori. Infatti,  abbiamo stravinto nelle province di Piacenza, Parma, Ferrara e Modena, dove governiamo. Gli elettori hanno toccato con mano la credibilità delle nostre proposte, dandoci il massimo consenso. In Parlamento faremo gli interessi di questa terra, troppo spesso dimenticata dai parlamentari del Pd».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Risultato impensabile, significa che abbiamo lavorato bene»

ParmaToday è in caricamento