menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Metalmeccanici, la Fiom decide sullo sciopero generale del 27 gennaio

L'Attivo dei delegati della Fiom Cgil provinciale si svolgerà giovedì 20 gennaio presso il Circolo Colombofilo in strada dei Mercati. Saranno illustrati i motivi dell'agitazione e il programma della giornata

Il prossimo giovedì 20 gennaio, a partire dalle ore 9.30, presso il Circolo Colombofilo in strada dei Mercati, 15 a Parma, si svolgera l'Attivo dei delagti della Fiom Cgil provinciale.

All'ordine del giorno lo sciopero generale nazionale di 8 ore, contro l'accordo separato di Mirafiori, proclamato dalla categoria per giovedì 27 gennaio e l'organizzazione della manifestazione in programma per la stassa giornata a Bologna, cui parteciperà anche la segretaria nazionale della Cgil, Susanna Camusso.

All'attivo interverranno, tra gli altri, Laura Spezia, segreteria nazionale Fiom, e Raffaele Tagliani, segretario confederale della Cgil di Parma, oltre alla segretaria generale della Fiom Cgil di Parma, Antonella Stasi.
Alle ore 11,30 si svolgerà una breve confewrenza stampa per illustrare agli organi di informazione dettagli, ragioni e articolazione della giornata di mobilitazione.

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

Vertenza Banca Monte: i lavoratori avranno garanzie da Intesa Sanpaolo?



Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Sport

    L'Inter soffre, ma vince: al Parma restano solo i complimenti

  • Cronaca

    Covid: quasi 170 casi e un morto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento