sabato 22 ottobre a partire dalle 15.30 parma retail diventa per un giorno custode dell’affascinate arte circense.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Parma Retail si immerge nei colori del Circo!

Sabato 22 ottobre a partire dalle 15.30 Parma Retail diventa per un giorno custode dell’affascinate arte circense.

Il divertimento a Parma Retail non si ferma mai. Sabato 22 ottobre a partire dalle ore 15.30 chi vorrà potrà immergersi nell’affascinante mondo del circo. Bolle di sapone giganti, incredibili trampolieri, spettacolari esibizioni e laboratori creativi animeranno il pomeriggio delle persone amanti delle arti circensi presenti al parco commerciale.

Sabato pomeriggio a Parma Retail si respirerà il sapore del circo: tanto divertimento per grandi e piccini e un’occasione unica per apprendere ed esplorare un’arte così affascinante che da migliaia di anni lascia tutti a bocca aperta. Un evento rivolto a tutti per vivere un pomeriggio all’insegna del divertimento.

Parma Retail non dimentica mai di dedicare “momenti” speciali per tutta la famiglia. Oltre lo shopping e l’area food, genitori e bambini potranno divertirsi e giocare insieme negli spazi dedicati.

Scopri gli orari sul sito parmaretail.it e sulla pagina Facebook!

Parma Retail propone un nuovo concept di intrattenimento organizzato per tutta la famiglia, dal food ad un’ampia offerta merceologica con Euronics, Ovs, Decathlon, Nike, Kiabi, Contè. Il Parco Commerciale, dal design unico ed inconfondibile, si conferma inoltre una realtà adatta anche ai più piccoli grazie alla zona leisure più grande d’Italia, il parco divertimenti Youngo. In occasione della festa  di Halloween, lunedì 31 ottobre, dalle 15,00 presso YOUNGO di Parma Retail si festeggia!. Tutti i bambini sono invitati a partecipare (gratuitamente) a MonsterChef, una sfida di cucina dove un esperto chef insegna a preparare pizze e dolcetti in stile horror e la creazione più mostruosa vince. La festa continua con trucchi da paura e tante sorprese, per un pomeriggio da non dimenticare.
Tutti i dettagli su youngo.it.

Comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all’happy hour.

Torna su
ParmaToday è in caricamento