menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pazienti, medici e infermieri dell’Oncologia portano in scena al Paganini lo spettacolo “Le principesse degli elementi”

Il 1° dicembre all’Auditorium una commedia scritta e interpretata dalle pazienti oncologiche che hanno coinvolto chi le ha in cura in una serata di allegria e beneficienza. A favore dell’associazione Verso il Sereno

Sulla scia del successo delle passate edizioni anche quest’anno le pazienti oncologiche calcheranno le scene del prestigioso Auditorium Paganini, affiancate  in questa bella avventura da chi di solito si prende “cura” di loro, per proporre agli spettatori “Le principesse degli elementi – Alla ricerca dell’elemento perduto”. Uno spettacolo scritto e ideato dalle pazienti stesse con l’aiuto e la direzione di Pier Paolo Zoni e l’organizzazione dell’Associazione Verso il Sereno, che coinvolgerà personale medico e infermieristico dell’Oncologia Medica dell’Ospedale Maggiore.

La sceneggiatura saprà stupire, appassionare e regalare al pubblico una serata di grandi emozioni, da condividere con chi, pur attraversando un periodo difficile, trova il coraggio di mettersi in gioco e di sperimentare nuovi stati d’animo per affrontare al meglio malattia e cure chemioterapiche.

Appuntamento quindi all’Auditorium Paganini sabato 1° dicembre ore 20,45 per l’originale serata benefica a favore di Verso il Sereno, associazione Onlus da anni a fianco dei pazienti oncologici e delle loro famiglie e a sostegno del Progetto C.A.P.O. (Continuità Assistenziale Paziente Oncologico).

I biglietti (15 euro adulti e 10 bambini fino ai 10 anni) sono in vendita presso associazione Verso il Sereno al Day Hospital Oncologico (Padiglione Cattani N. 15) via Gramsci 14 – Parma (tel. 0521.702815) e direttamente la sera dello spettacolo all’Auditorium Paganini entro le ore 20.15

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Crolla il controsoffitto: Duc allagato

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    I parmigiani e il vaccino: aumentano gli scettici

  • Attualità

    Covid: a Parma oltre 124 mila vaccinazioni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento