← Tutte le segnalazioni

Altro

La Gazzetta di Parma commenta un articolo contro il Sindaco. Il Web si rivolta

La Gazzetta di Parma ha pubblicato su Facebook un articolo che faceva riferimento al Sindaco Federico Pizzarotti commentandolo con una sottospecie di battuta, e nei commenti relativi al post il web si rivolta.

Il giornale si cerca di giustificare scrivendo : " Il ritorno del caldo sta avendo i primi effetti collaterali? Lo chiedo perchè altrimenti non capisco a che cosa si riferiscano i commenti qui sotto che tirano in ballo noi. La parte sulle Province sono parole di Pizzarotti stesso, che abbiamo virgolettato senza aggiungere nulla [...] Quindi, per le sindromi da complotto massmediatico rivolgersi altrove..... "

Lisa replica : " @Gazzettadiparma Il commento principale si riferisce al titoletto introduttivo del post «E intanto critica Renzi» che è stato aggiunto da chi ha pubblicato il collegamento all'articolo.. E non si rifà a qualcosa di "virgolettato" contenuto nell'articolo "

Jhonatan scrive : " Che la gazzetta di Parma non sia con Pizzarotti l han capita anche i muri ma da li a pubblicare le notizie aggiungendo frasi "ricercate" per far intendere pareri personali lo trovo un filino troppo esplicito "

Damiano aggiunge : " Gazzetta di parma, c'e poco da fare del sarcasmo, facevamo riferimento al commento "e intanto lui critica renzi".. vi dimenticate quello che scrivete? Se riportate una notizia dovete farlo, a mio modestissimo parere, senza esprimere giudizi di valore.. nessun complotto mediatico, semplicemente siete schierati contro questa giunta fin dal primo giorno, tutto qui, potete ammetterlo tanto è palese, rendereste onore all intelligenza dei vostri lettori, senza cercare di discolparvi.. "

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento