rotate-mobile
Sport

91esimo minuto | La parola ai tifosi del Parma

Le vostre domande saranno girate alla redazione che vi risponderà tutti i giovedì

Tifosi crociati, parte la nuova rubrica pensata per tutti i sostenitori del Parma. Ci teniamo a dire che siete voi i protagonisti, perché sarete voi a fare le domande e a segnalare le vostre perplessità e i vostri dubbi, le vostre impressioni. È facile, inviateci le domande all'indirizzo parmatoday@citynews.it oppure commentate dicendo la vostra. Parmatoday risponderà per voi. 

Giusy76) - Voi parlavate spesso di 4-4-2, che ne pensate dopo averlo visto contro la Samb?
- Ciao Giusy76, pensiamo che sia comunque sostenibile, malgrado la distanza tra i reparti e le problematiche ataviche (assenza di gioco). Per il resto si può fare benissimo e ci sembra quello che più esalta le caratteristiche dei due davanti. Ci vogliono esterni forti (Mazzocchi ad esempio) e centrocampisti rapidi. Grazie per la domanda, buona giornata. 

Crociato68) - Perché non dite che odiate Apolloni?
- Ciao Crociato68, non lo diciamo perché non è vero. Semplicemente per quello. Noi stimiamo Apolloni, però non riconoscere che abbia dei problemi in questo periodo significa essere ciechi e non volergli bene. Grazie per la domanda, buona giornata. 

Pallino85) - Secondo voi la squadra è costruita bene? Esaltavate tanto la campagna acquisti... . Grazie
- Ciao, esaltavamo la campagna acquisti perché oggettivamente, senza la prova del campo, era stata sontuosa. Lo è tutt'ora, con Calaiò ed Evacuo, sfidiamo qualunque allenatore ad essere scontento. Ma adesso la squadra ha palesato limiti e mancanze, in almeno un reparto. A centrocampo ad esempio. Ma ancora non c'è un'idea fissa di gioco, nè di sistema. Grazie per la domanda, buona giornata.

Paolo - Salve, perché Miglietta non gioca più?
- Salve Paolo, per ora trova poco spazio perché Apolloni ha 'battezzato' quei centrocampisti ed evidentemente non si fida appieno di lui. Ancora non è in forma ottimale, ma ricordiamo che l'anno scorso cominciò in sordina per poi crescere in maniera esponenziale. Sarà così anche quest'anno secondo noi. Grazie per la domanda.

Giovanni M. - Ciao, perché questo silenzio assordante intorno a Gigi?
- Ciao, se ti riferisci al fatto che la società non prenda una posizione sulle critiche, beh, semplicemente perché le ritiene superflue tali da non fare o dire nulla. Spero sia solo questo, altrimenti la cosa sarebbe ben più grave. Grazie per la partecipazione. 

Decimo - Ciao, io vorrei sapere perché non tesserano Agostinho Cà.
- Ciao Decimo, per adesso gli hanno fatto fare degli allenamenti per fargli recuperare la condizione fisica. Poi lo valuteranno in partitella. Grazie. 

Stefano - Salve, ho letto sul vostro giornale che c'era Pizzarotti al campo, non è che si è spazientito?
- Ciao Stefano, lo eslcudiamo. Visita di cortesia e un saluto alla squadra-

M. V. - Io sono tutte le domeniche in curva, vi dico che nessuno è contento. 
- Grazie M. V., ci può stare in questo periodo, ma il Parma è a ridosso delle prime, quindi non faremmo drammi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

91esimo minuto | La parola ai tifosi del Parma

ParmaToday è in caricamento