menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mariga alla presentazione con la maglia del Parma - foto parmatoday.it

Mariga alla presentazione con la maglia del Parma - foto parmatoday.it

PARMA 1913 Dove c'è Leonardi c'è... l'ex: anche Mariga al Latina

Il centrocampista keniota ha firmato un contratto fino a giugno 2016. Lo annuncia la società romana attraverso il suo sito ufficiale. Mentre Lucarelli commentava: "Dicevano basta casi Parma..."

Dal nostro inviato

PARMA - Era nell'aria, da un po' di tempo. McDonald Mariga è diventato un calciatore del Latina per sei mesi, ha firmato un contratto fino al giugno di quest'anno. Lo annuncia con uno scarno comunicato la società capitolina:  

L’Us Latina Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore MacDonald Mariga. Il centrocampista keniota, classe ’87, è diventato nerazzurro con un contratto annuale (fino al 30 giugno 2016).

Tutto questo mentre Alessandro Lucarelli, mentre ritirava il premio Sant'Ilario per lo Sport, ribadiva: "Tutti bravi a dire 'basta casi parma', poi ti vedi Leonardi che lavora per una squadra di serie B, il Parma in serie D e direttori sportivi che lavorano con chi di fatto ha causato il crack. Sono strane queste cose, molto strane...". Parmatoday.it ha anticipato la notizia qualche giorno fa, ha cercato di parlare con il procuratore di Mariga, Lorenzo Marchese, senza trovare nessuna risposta, in più ha contattato diverse volte il calciatore con una promessa di intervista mai mantenuta. evidentemente, Mariga, che si allenava a Latina già da qualche tempo, non ha voluto incorrere in incidenti diplomatici, è comprensibile. Ma adesso gliela facciamo pubblicamente una domanda: "Caro Mac, cosa ti ha portato a scegliere il Latina di Leonardi dopo quello che hai passato l'anno scorso? Speriamo tu ci possa rispondere...". Dove c'è Leonardi, c'è un ex.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto: da Parma nuovi voli verso Olbia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma quasi 100 casi ma ci sono 7 decessi

  • Cronaca

    Vendeva cocaina in strada, arrestato nigeriano

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento