menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Rugby ci cova": al via la nuova campagna abbonamenti degli Aironi

La campagna è patrocinata dal Comune di Parma e rientra nelle iniziative di Parma Città Europea dello Sport 2011. In Piazza Garibaldi è presente un totem con un grosso nido da cui spunta un pallone da rugby

campagna-abbonamenti-aironi-2011_12-5Parte oggi la campagna abbonamenti degli Aironi Rugby. Per il secondo anno di vita della franchigia sono diverse le novità per i tifosi, sia per i circa 1300 che già nella passata stagione hanno sottoscritto la tessera, sia per chi invece si aggiungerà per seguire Andrea Masi e compagni dalle tribune dello Zaffanella nelle 11 partite casalinghe di RaboDirect Pro12 e nelle 3 gare di Heineken Cup. Una delle principali novità riguarda la “Formula 1+1”, che riserva forti sconto e di ulteriori agevolazioni sia ai vecchi che ai nuovi abbonati.

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
“Rugby ci cova” è lo slogan della campagna pubblicitaria ideata da AreaItalia che si declinerà su stampa, web, pubblicità dinamica sugli autobus e affissioni oltre che con installazioni come quelle già presenti nelle vie del centro di Parma. Inoltre la campagna viene veicolata attraverso il "Sesto Mezzo", il circuito di cartoline pubblicitarie del Gruppo Comunicare. E' possibile trovare gratuitamente le cartoline degli Aironi nei seguenti punti: The Space Cinema, Caffè Garibaldi, Barino, Estasi, Hub Cafè, Circolo del Castellazzo.
La campagna abbonamenti è patrocinata dal Comune di Parma e rientra nelle iniziative di Parma Città Europea dello Sport 2011.
In Piazza Garibaldi è presente un totem con un grosso nido da cui spunta un pallone da rugby. In dimensione ridotta, la stessa composizione è presente nelle vasiere di via Cavour.

Un pallone-uovo che si schiuderà il prossimo 3 settembre quando scatterà la nuova stagione di RaboDirect Pro12 e che rappresenta per gli Aironi la nascita di un nuovo anno, con nuovi obiettivi, nuove speranze e nuove emozioni da regalare ai tifosi nelle partite contro il meglio del rugby europeo, dal Munster campione in carica al Leinster campione d’Europa fino al Leicester di Martin Castrogiovanni avversario nel girone di Heineken Cup.

Sono tre i protagonisti dei manifesti pubblicitari. Si tratta di Alberto De Marchi e Joshua Furno, due giovani italiani che si sono ritagliati un ruolo da protagonisti nella passata stagione tanto da essere ora in lizza per vestire la maglia azzurra alla prossima Coppa del Mondo; scegliendo loro, gli Aironi vogliono sottolineare ancora una volta l’identità sempre più italiana e lo spazio sempre più importante riservato ai giovani, come dimostra anche la campagna acquisti condotta fino ad ora. Il terzo soggetto della campagna è invece il numero 8 neozelandese Nick Williams, votato dai tifosi come miglior giocatore degli Aironi nella stagione passata.
campagna-abbonamenti-aironi-2011_12-4
RINNOVO ABBONAMENTI
I vecchi abbonati potranno rinnovare la tessera per le 14 partite casalinghe stagionali agli stessi prezzi dello scorso anno e avranno ancora sconti e omaggi:

TRIBUNA VIP     550 €
buono merchandising 50 €
sconto 10% acquisto hospitality
libro Novelle Ovali in omaggio
TRIBUNA OVEST     210 €
buono merchandising 20 €
sconto 10% acquisto hospitality
ABBONAMENTO MICLAS
(TRIBUNA NORD E EST)     100 €
T-shirt Miclas in omaggio
buono merchandising 20 €
 
Continua dunque la tradizione della t-shirt dedicata ai Miclas firmata da Adidas, sponsor tecnico degli Aironi. Dopo il grande successo della maglia nera della passata stagione, la collezione si arricchisce quest’anno con un nuovo colore che ricalcherà quello della nuova maglia per l’Heineken Cup (la stessa maglia sarà utilizzata anche nelle trasferte di RaboDirect Pro12) e che verrà presentata ufficialmente nelle prossime settimane.
Sarà possibile rinnovare il vecchio abbonamento negli uffici della società allo Stadio Zaffanella di Viadana, oppure scrivendo all’indirizzo mail ticket@aironirugby.eu specificando nell’oggetto “richiesta modulo per rinnovo abbonamento”.

NUOVI ABBONATI
Questi, invece, i prezzi, le agevolazioni e i regali per chi sottoscriverà l’abbonamento per le 11 partite di RaboDirect Pro 12 e le 3 di Heineken Cup degli Aironi per la prima volta:

TRIBUNA VIP     550 €
buono merchandising di 50 €
sconto 10% acquisto hospitality
libro Novelle Ovali in omaggio
TRIBUNA OVEST     230 €
buono merchandising 20 €
sconto 10% acquisto hospitality
ABBONAMENTO MICLAS
(TRIBUNA NORD E EST)     130 €
T-shirt Miclas in omaggio
buono merchandising 20 €

“FORMULA 1+1”: PERCHE’ IN DUE E’ MEGLIO
I nuovi e i vecchi abbonati avranno comunque un’altra possibilità per sottoscrivere la tessera stagionale Miclas nelle tribune Est e Nord ad un prezzo agevolato.

Con la Formula 1+1, infatti, chi vuole rinnovare l’abbonamento può portare un amico. I due abbonamenti costeranno complessivamente 200 euro (invece di 230), entrambi gli abbonati riceveranno la maglietta Miclas e avranno diritto ad un buono merchandising (da 40 euro per il vecchio abbonato, 20 euro per chi sottoscrive la tessera per la prima volta) da spendere nel negozio dello stadio Zaffanella.

Due nuovi abbonati che sottoscriveranno insieme la tessera per la stagione 2011-2012 pagheranno anche loro 200 euro per i due abbonamenti (con uno sconto quindi di 30 euro a testa) e potranno ritirare le magliette Miclas e un buono a testa da 20 euro da spendere nel negozio Aironi.

Ricordiamo che anche quest’anno i bambini fino a 8 anni potranno entrare gratis allo stadio, mentre i ragazzi dai 9 ai 17 e gli Over 70 avranno diritto al biglietto ridotto.

COME DOVE QUANDO
La campagna abbonamenti inizierà lunedì 18 luglio per concludersi sabato 29 ottobre, prima dell’inizio dell’Heineken Cup.

Sarà possibile sottoscrivere la nuova tessera:
-negli uffici della società allo stadio Zaffanella di Viadana da lunedì a venerdì con orario continuato dalle 8 alle 20
-sul sito www.bookingshow.com
-nelle club house delle società socie (Rugby Viadana, Rugby Colorno, Rugby Parma, Gran Parma, Noceto, Rugby Mantova) e fiancheggiatrici degli Aironi (Rugby Monza, VII Rugby Torino, Alessandria Rugby, Rugby Como, Seregno Rugby, Rugby Fiorenzuola, Caimani del Secchia, Guastalla Rugby, Primavera Roma, Union Rugby Cagliari, Salento 12 Trepuzzi e Adriatica Rugby)
-Al Parma Point di via Garibaldi a Parma, aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 9 alle 19
-Al negozio Football World di Noceto in via Don Minzoni 36/A.

Il pagamento dovrà essere effettuato al momento della sottoscrizione.
La tessera verrà consegnata a partire dalle settimane che precedono la prima partita casalinga della nuova stagione.
In tutti i settori dello stadio, esclusa l’area Vip, i posti non sono numerati.
Tutte le tribune sono coperte.

INFO
Per informazioni, si può contattare l’indirizzo mail ticket@aironirugby.eu oppure telefonare al numero 0375-771225 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento