rotate-mobile
Sport

Accordo tra Vanoli basket e Aironi rugby: prezzi agevolati per i tifosi

E’ stato presentato questa mattina nella sala stampa del Palaradi di Cremona l’accordo tra gli Aironi Rugby e la Vanoli Braga che permette ai tifosi delle due realtà sportive di poter assistere alle partite a prezzi ridotti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

E’ stato presentato questa mattina nella sala stampa del Palaradi di Cremona l’accordo tra gli Aironi Rugby e la Vanoli Braga che permette ai tifosi delle due realtà sportive di poter assistere alle partite a prezzi ridotti.
Basket e rugby, dunque, si alleano per favorire i tifosi, consapevoli che in questo momento economicamente difficile diventa sempre più complicato riuscire ad assistere a più competizioni sportive settimana dopo settimana.
Gli abbonati degli Aironi potranno così entrare al Palaradi per alcune gare del campionato italiano di A1 di basket – iniziando dal turno infrasettimanale di mercoledì 7 marzo contro Teramo - al prezzo di 5 euro e sostenere così i falchi di Cremona. Allo stesso modo, i possessori delle tessere stagionali della Vanoli Braga potranno presentare il proprio abbonamento alla biglietteria dello stadio Zaffanella di Viadana ed assistere alle ultime cinque partite casalinghe degli Aironi pagando 1 euro. La collaborazione inizierà da domenica 26 febbraio. In quell’occasione i tifosi del basket potranno colmare la propria voglia di sport assistendo alla partita di PRO12 tra gli Aironi e la formazione gallese del Newport-Gwent Dragons (calcio d’inizio alle 16,30, tutte le tribune dello stadio Zaffanella sono coperte).
La conferenza stampa di questa mattina è iniziata con uno scambio di maglie tra i giocatori delle due squadre. Per gli Aironi erano presenti la seconda linea Quintin Geldenhuys e il tallonatore Tommaso D’Apice, mentre a rappresentare la Vanoli Braga c’erano David Lighty e Lorenzo D’Ercole.
L’accordo sull’ingresso a prezzo ridotto alle partite rappresenta il primo tassello di una collaborazione che potrebbe poi ampliarsi in futuro.  
Per info:
www.aironirugby.eu    www.vanolibasket.com
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo tra Vanoli basket e Aironi rugby: prezzi agevolati per i tifosi

ParmaToday è in caricamento