rotate-mobile
Sport

Parma. Finalmente Cassano! Verrà presentato domani al Tardini

E' ufficiale. FantAntonio è gialloblu. Verrà presentato nel pomeriggio di giovedì intorno alle 19, prima le visite mediche. L'ad: "Sono orgoglioso di poter dire che Cassano è un nostro giocatore, mi aspetto gente alla presentazione"

E' ufficiale. FantAntonio è ormai gialloblu, verrà presentato nel pomeriggio di giovedì intorno alle 18-30 allo stadio Tardini, prima le visite mediche. "Il Parma Fc -si legge sul sito internet- annuncia con soddisfazione l’acquisizione dall’Inter del fantasista Antonio Cassano e dà ufficialmente il benvenuto al giocatore all’ interno della famiglia gialloblu". Porterà la maglia 99. Intanto il sito del Parma è in tilt probabilmente per l'elevato numero di accessi dovuti allo storico annuncio. 

A ufficializzare il passaggio di Cassano dall'Inter al Parma è stato il direttore sportivo Pietro Leonardi ai microfoni di Sky: "Sono orgoglioso di poter dire che Cassano è un nostro calciatore, domani ci aspetta tanta gente alla presentazione e avrà il numero 99". All'Inter arriverà Belfodil. Il club nerazzurro dovrebbe ufficializzare la notizia a breve.

PRESENTAZIONE DI CASSANO, STADIO APERTO. Tutti i dettagli dell’operazione che ha portato il fantasista in crociato saranno illustrati domani, giovedì 4 luglio, nel corso della presentazione che si terrà allo stadio Tardini dalle 18.30. Antonio sarà prima in sala stampa per la conferenza di rito riservata ai media, quindi scenderà sul campo per il saluto a tutti i tifosi che vorranno fargli sentire subito tutto il calore e l’entusiasmo di Parma per il suo arrivo in una stagione speciale come quella del Centenario. Saranno aperti al pubblico la Tribuna Petitot e la Curva Nord.  Dalle 17 per i tifosi che vorranno acquistarla in anteprima assoluta e magari sfoggiarla già alla presentazione del giocatore, sarà in vendita allo Store gialloblu al prezzo di 69 euro, le maglia crociata di Cassano con il numero 99.

CASSANO AL PARMA: ACCORDO RAGGIUNTO 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma. Finalmente Cassano! Verrà presentato domani al Tardini

ParmaToday è in caricamento