rotate-mobile
Sport

La maglia “sudata” di Cassano in Parma-Sampdoria all’asta per la Pietro Leonardi

Vedere per credere. Proprio la sua maglia n.99, indossata domenica in occasione di Parma-Sampdoria sarà battuta all'asta per beneficenza sul portale di Etwoo.it

Nel calcio le vittorie vanno sudate sul campo, ed è proprio quello che sta facendo Antonio Cassano, il gioiello di Bari vecchia, che durante questa fantastica stagione sta provando in tutti i modi a traghettare la squadra crociata in Europa League, per un risultato che alla vigilia era stato pronosticato solamente da pochi.

Europa League e Mondiale. Sono questi i due grandi obbiettivi di Antonio Cassano, che grazie alle sue giocate illuminanti, e a quella classe sopraffina, è sempre più lanciato verso una maglia da protagonista per il prossimo mondiale in Brasile. E se quella maglia azzurra alla fine non dovesse arrivare, non sarà sicuramente per il poco impegno dimostrato con la casacca crociata, che ad oggi ha sempre onorato e sudato a dovere.  

L’INIZIATIVA. Vedere per credere. Proprio la sua maglia n.99, indossata domenica in occasione di Parma-Sampdoria sarà battuta all’asta per beneficenza sul portale di Etwoo.it. La maglia è stata donata dal giocatore a fine gara e il ricavato sarà devoluto alla Pietro Leonardi Onlus che potrà così finanziare il progetto “Il pallone è per tutti adotta un piccolo calciatore”.

IL CIMELIO. Un cimelio da collezione, quello che verrà venduto all’incanto, impreziosito dalla dodicesima rete in campionato e da tutti i segni del campo ancora ben impressi sulla maglia. C’è tempo fino 15 maggio per provare ad aggiudicarsi l’asta, sostenendo allo stesso tempo il progetto solidale della Pietro Leonardi, che si pone l’obiettivo di inserire nel mondo calcio ragazzi appartenenti a famiglie disagiate.

LA CAUSA. "Il calcio che aiuta il calcio": è un po’ questo lo spirito che ha convinto i vari Buffon, Pirlo, e tanti altri giocatori e società di Serie A, a sostenere il progetto della associazione fondata da Pietro Leonardi, AD del Parma FC, grazie alle donazione dei propri cimeli che poi sono stati battuti all’asta su Etwoo.it - Il portale italiano delle aste di Beneficenza -.

PER PARTECIPARE. Per fare la propria offerta basterà collegarsi al sito di Etwoo.it oppure cliccare al seguente link 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La maglia “sudata” di Cassano in Parma-Sampdoria all’asta per la Pietro Leonardi

ParmaToday è in caricamento