menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma 1913 | Baraye squalificato per un turno: salterà la sfida con il Forlì

Il Parma deve anche pagare 1.000 euro. "per avere i propri sostenitori intonato in più occasioni cori gravemente offensivi all'indirizzo dell'Arbitro e dei suoi familiari"

Yves Baraye, espulso per doppia ammonizione durante l'ultima partita di campionato di domenica è stato squalificato per un turno e salterà Forlì-Parma. Lo ha deciso il Giudice Sportivo la mattina del 17 febbraio stabilendo inoltre che per Cacioli, che ha preso la nona ammonizione, alla decima scatterà la giornata di squalifica. Il Parma deve anche pagare 1.000 euro. “per avere i propri sostenitori intonato in più occasioni cori gravemente offensivi all’indirizzo dell’Arbitro e dei suoi familiari”. Per il Forlì invece c'è la squalifica per due giornate per Bergamaschi “per avere, calciatore in panchina, protestato per una decisione dell’Arbitro uscendo all’area tecnica e rivolgendosi agli Ufficiali di gara con termini irriguardosi ed a voce alta”. 

GianLorenzo Zeccolella dell’Aprilia, è stato squalificato per due giornate “per avere, a gioco fermo, colpito una calciatrice avversaria con una manata al volto“.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto: da Parma nuovi voli verso Olbia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 125 nuovi contagi e un morto

  • Cronaca

    Parma da oggi in zona arancione

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento