rotate-mobile
Sport

Super Bowl 2011: boom della prevendita, biglietti a ruba!

Continua con successo la prevendita dei biglietti per la finalissima del campionato italiano di football tra Panthers Parma e Warriors Bologna che si terrà a Parma il 9 Luglio allo stadio XXV Aprile

Tribuna rossa esaurita. Prosegue dunque con successo la prevendita dell'Italian Super Bowl, la finale del campionato italiano di Serie A di football americano in programma sabato 9 luglio allo stadio XXV Aprile.
La prevendita sul sito www.ifleague.it sarà attiva fino al 7 luglio alle ore 18. Gli utenti potranno scegliere tra vari settori con posti esclusivamente numerati a prezzi popolari che variano dai 10 euro delle tribune laterali fino ai 20 euro delle tribuna centrali. Ai minori di 16 anni, agli Over 60 e alle donne saranno destinati prezzi ridotti in tutti i settori. Inoltre l'organizzazione ha previsto la possibilità di tariffe ulteriormente agevolate per i gruppi numerosi e in questo caso sarà necessario contattare il telefono 035 19955814. Ogni tagliando potrà essere ritirato la sera dell'evento consegnando all'apposita cassa prevendita il modulo ricevuto tramite e-mail all'atto dell'acquisto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Super Bowl 2011: boom della prevendita, biglietti a ruba!

ParmaToday è in caricamento