rotate-mobile
Sport

Bologna-Parma 4-1 LE PAGELLE | Hernani lento, Karamoh l'unica scintilla

Dezi si impegna, Iacoponi confuso

Dal nostro inviato
BOLOGNA - Ecco le pagelle di Bologna-Parma 4-1.

Sepe 5,5 – Non perfetto quando concede l’angolo che porta al gol Soriano, poco reattivo quando va giù sul colpo di testa del centrocampista. Evita il poker quando resta in piedi davanti a Sansone. Non può nulla contro il mancino di Palacio in pieno recupero.

Laurini 6 – Dalla sua parte ha un cliente scomodo come Barrow, fisico e rapido. Ci mette quello che ha, qualche scivolone, ma nel primo tempo tutto sommato non dispiace.

Iacoponi 4,5 – Va in confusione, l’espulsione – seppur ingenerosa – è la summa di una gara storta, per tutti. E per lui che balbetta assieme a Bruno.

Bruno Alves 5 – Preso in mezzo dal fraseggio del Bologna, il capitano va in difficoltà. Quando deve rincorrere invece che marcare, il portoghese non è a suo agio.

Darmian 5  – Si fa beffare – poco reattivo – in occasione del gol di Soriano, poi sventa un paio di pericoli con diagonali profonde. Ma il Parma soffre sulla sinistra, dove gravita lui.

Kucka 5 – Non è in forma, si vede. Mastica la corsa, non gira a pieno regime. Nervoso, gira a vuoto e viene saltato anche lui.

79’ Grassi sv

Brugman 5,5 – Si divora l’1-0 al 3’, dopo una bellissima combinazione con Karamoh. Ha voluto forzare il pallonetto, ci stava la giocata, ma non è andata a buon fine. Scolastico in mezzo, non si accorda nei tempi d’uscita con Hernani.

79’ Adorante sv.

Hernani  5 - Lento, meglio rispetto al Napoli ma ancora fuori forma. Non riesce a incidere, non arriva mai con i tempi giusti sull’avversario. Prova a farsi perdonare con il gol, ma è troppo poco.

Dezi 6 – E’ la sorpresa di Liverani. Lo schiera sulla trequarti, legge bene le situazioni e quando può attacca lo spazio da falso nueve.

57’ Siligardi 5 – Prende il posto di Dezi, ma non si fa mai notare.

Gervinho 5 – Pronti via, sprinta bene e illude. Ha due occasioni, le spreca, la prima più di tutte dopo 38’’. Poi sparisce, lasciando pochissima traccia di se.

68’ Sprocati sv – Ha pochissime occasioni per mettersi in mostra.

Karamoh 6,5 – Parte bene, come tutto il Parma. Nel primo tempo fa qualcosa a metà tra l’esterno e la seconda punta. Si batte, regala spunti interessanti e predica nel deserto.

79’ Dermaku 5 – Fa in tempo a sporcare la sua partita. Sbaglia in fase di costruzione e spalanca le porte del poker a Palacio.

Liverani 5 – Poche idee, non sono i suoi giocatori: costretto a mettere – con qualche frutto – Dezi sulla tre quarti, a metà strada tra dieci e falso nueve, sorprende all’inizio il Bologna ma dura pochissimo. Perché poi i rossoblù attaccano e dopo qualche errore sottoporta si prendono il campo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Parma 4-1 LE PAGELLE | Hernani lento, Karamoh l'unica scintilla

ParmaToday è in caricamento