rotate-mobile
Sport

Buffon-Parma, tutto pronto: accesso per 1.000 tifosi, e arriva anche Krause

Il presidente atterrerà domattina, al Verdi. Poi bagno di folla assieme a Gigi

Il Parma Calcio 1913 comunica che domani, martedì 22 giugno 2021, è in programma allo Stadio Tardini (con inizio alle ore 21:00) la presentazione di Gianluigi Buffon.

L’evento, condotto da Monica Bertini e Fabrizio Romano, sarà aperto al pubblico (fino a un massimo di 1.000 persone come da protocollo Covid_19), e l’ingresso sarà completamente gratuito.

Ecco tutte le informazioni:

DISTRIBUZIONE TITOLI DI INGRESSO
I mille spettatori consentiti verranno divisi in due diversi settori dell’impianto, la Tribuna Petitot e la Curva Nord. I titoli di ingresso saranno nominativi e disponibili gratuitamente on line sul circuito Ticketone a questo link: https://sport.ticketone.it/event/it/47387/90600771/supermanreturns-welcome-back-gigi.

MODALITA’ DI ACCESSO ALL’IMPIANTO
I cancelli dello stadio Ennio Tardini saranno aperti alle ore 19:30. Nelle fasi di accesso allo stadio Tardini e durante l’evento, gli spettatori presenti, titolari di regolare titolo di ingresso, dovranno attenersi alle disposizioni del regolamento d’uso del Tardini e rispettare il relativo posto assegnato.

In fase di accesso, al fine di evitare assembramenti, tutti i controlli, anche quelli del biglietto, si svolgeranno all’interno delle aree cortilizie, per garantire il massimo distanziamento delle persone.
All’ingresso sarà verificata la temperatura corporea. Se sarà maggiore ai 37,5°, sarà applicato il divieto di accesso.
All’interno dell’impianto sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina, sia stando nel proprio posto assegnato che durante gli eventuali spostamenti.

In ogni settore sarà garantito l’uso dei servizi igienici, che sarà contingentato con il controllo di personale steward. Con le stesse modalità si potrà usufruire del servizio bar, attivo nei limiti della normativa attualmente prevista per la mescita.

ACCESSO TIFOSI CON DISABILITA’
Ai tifosi portatori di disabilità motoria e ai loro accompagnatori sono riservati alcuni posti a bordo campo.
La loro richiesta di accredito dovrà essere inviata entro le ore 11 di domani, martedì 22 giugno, all’indirizzo mail del Supporters Liaison Officer del Parma Calcio: gsquarcia@parmacalcio1913.com.
La domanda dovrà essere corredata da copia dei documenti d’identità validi di entrambi e del certificato di invalidità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buffon-Parma, tutto pronto: accesso per 1.000 tifosi, e arriva anche Krause

ParmaToday è in caricamento