rotate-mobile
Calcio

Borgo San Donnino - Rolo 2 - 0 | I borghigiani segnano nei primi venti minuti, poi soffrono

L'inferiorità numerica rischia di rovinare la partita al Borgo che resiste e porta a casa tre punti importanti

Non molla il Borgo San Donnino che, dopo il pareggio contro il Cittadella, torna alla vittoria in casa nella partita contro l’ostico Rolo. IN realtà i biancazzurri ci mettono solo 19 minuti a chiudere il risultato, trovando il vantaggio già al 12’ quando Maletti commette fallo in area su Rossi ed è calcio di rigore: sul dischetto va Martinez che non sbaglia ed è già 1-0. Vicino alla doppietta Martinez al 18’, ma il sinistro si spegne sul fondo.

Solo un minuto più tardi il raddoppio arriva con Rossi che viene ben servito da Donati e da due passi batte Grigoli. Rimane poi in inferiorità numerica la squadra di casa quando, al 37’, Donati viene ammonito e ironicamente applaude rimediando così anche il rosso. Prova ad approfittarne allora il Rolo nel finale di primo tempo, senza però riuscire a trovare la rete.

Ad inizio ripresa il Borgo fatica un po’ e deve tenere a bada gli avversari galvanizzati dall’uomo in più. I biancazzurri riescono però a resistere e al 65’ rimangono in dieci anche i reggiani quando Budriese rimedia il secondo giallo. Il Borgo allora riprende coraggio e sfiora anche il tris, ma il risultato finale è di 2-0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo San Donnino - Rolo 2 - 0 | I borghigiani segnano nei primi venti minuti, poi soffrono

ParmaToday è in caricamento