rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Campagnola - Colorno 0 - 3 | Gialloverdi a pieni punti

Ancora una vittoria per il Colorno che con una grande prova di forza si impone per 3-0 in casa di un buon Campagnola

Bella vittoria del Colorno che ha comunque dovuto lottare contro il Campagnola, imponendosi poi con grande forza. Ad avere la prima occasione sono stati i rosanero con Spagnoli che è andato al tiro trovando però la risposta di Corradi. La risposta dei gialloverdi è arrivata al 12’ con Arati che ha provato un tiro dai trentacinque metri mandando fuori di poco.

Ci prova ancora la squadra di Parma al 28’ quando su corner Altinier in tuffo anticipa tutti ma trova Ripesi che respinge. Il vantaggio arriva poi al 32’ quando Bastrini entra in area e manda in rete un assist teso di Altinier. Il raddoppio arriva al 39’: Giovannini salta due avversari e dal limite apre per Toma che la mette sul secondo palo dove Altinier anticipa tutti e segna il 2-0.

Nella ripresa arriva la reazione dei padroni di casa che per venti minuti costringono i gialloverdi nella propria metà campo, provando ad accorciare con insistenza con Mastaj e Riccò, ma senza avere fortuna. Il Colorno invece è cinico e al 66’ cala il tris con Malivojevic che riceve al limite dell’area da Altinier e calcia di potenza in rete. Nel finale c’è qualche sussulto ancora del Campagnola che non impensierisce veramente mai gli ospiti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagnola - Colorno 0 - 3 | Gialloverdi a pieni punti

ParmaToday è in caricamento