rotate-mobile
Calcio

Carignano - Pontenurese 4 - 3 | Colpi di scena a raffica, poi la spuntano i giallorossi

Match divertente e pieno di tensione tra Carignano e Pontenurese: tra sorpassi e contro sorpassi, ad avere la meglio sono stati i padroni di casa

Bella vittoria, ma sofferta, del Carignano che dopo il 4-3 ottenuto in casa contro la Pontenurese, avvicina il Castellana Fontana scivolato al secondo posto dopo la sconfitta di oggi nel big match contro il Tonnotto San Secondo. A sbloccare il risultato sono stati i piacentini al secondo minuto di gara con Delfanti che ha subito spiazzato i giallorossi. I parmensi però non si sono scomposti e hanno cominciato subito a cercare il pareggio, arrivato poi al 26’ con il rigore segnato da Montali.

Il Carignano ha poi ribaltato il risultato al 34’ con De Angelis, ma appena tornati in campo dopo l’intervallo, gli ospiti hanno trovato il pareggio al 47’ con la doppietta personale di Delfanti. Contro-ribaltamento poi al 68’ quando Lucci ha riportato avanti la Pontenurese, ma negli ultimi dieci minuti i giallorossi hanno messo il turbo trovando il pareggio all’83’ con la rete di Mantelli e la vittoria all’88’ grazie al gol di Ferretti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carignano - Pontenurese 4 - 3 | Colpi di scena a raffica, poi la spuntano i giallorossi

ParmaToday è in caricamento