rotate-mobile
Calcio

Castelvetro - Colorno 1 - 0 | Gialloverdi mai in partita

Il Castelvetro domina nel match inaugurale del 2023 e porta a casa i tre punti sbagliando anche un rigore

Cade alla prima dell'anno il Colorno in casa del Castelvetro. Il primo tempo è tutto dei padroni di casa che al 7' hanno la prima occasione con Ceccarelli che batte velocemente una punizione su Scarlata che spizzica di testa per Barbieri, ma questo calcia debolmente verso la porta. Due minuti più tardi Nanetti recupera palla sulla trequarti e di calcia da fuori area, ma Narduzzo devia. Al 20' preludio del gol: Scarlata calcia a colpo sicuro ma il portiere si oppone e devia in angolo.

Al 23' è il Colorno che si fa vedere in avanti ma trova una deviazione in calcio d'angolo. Il gol che sblocca il risultato arriva al 26' su rimessa laterale battuta velocemente da Marconi per Scarlata che appena entra in area lascia partire una rasoiata rasoterra che si insacca alla sinistra del portiere ospite.

Nanetti poi al 36’ entra in area e viene atterrato: calcio di rigore. Si incarica di tirare lo stesso Nanetti ma il tiro esce di un soffio. Secondo tempo a ritmi più blandi e con meno precisione. Al 19' ottimo intervento del portiere del Castelvetro che para a terra un tiro insidioso. Negli ultimi minuti il Colorno spinge alla ricerca del pareggio ma il Castelvetro con capitan Massari si difende con ordine.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelvetro - Colorno 1 - 0 | Gialloverdi mai in partita

ParmaToday è in caricamento