rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia: ecco il primo turno per le parmensi di Eccellenza e Promozione

Domani le squadre di Eccellenza e Promozione affronteranno la prima uscita ufficiale della stagione: ecco tutti gli incontri delle squadre della Provincia per il primo turno di Coppa Italia

Primo impegno ufficiale della stagione per le parmensi di Eccellenza e Promozione che domani scenderanno in campo alle 15.30 per il primo turno della fase regionale della Coppa Italia. Le vincitrici accederanno direttamente al secondo turno (regolamento completo qui). Saranno solamente due i derby della Provincia, ovvero Carignano-Noceto e Viarolese-Piccardo Traversetolo. Per il Colorno e il Sorbolo, che giocheranno in casa, sono in arrivo due compagini reggiane, rispettivamente il Bibbiano e il Campagnola. Tra le mura di casa giocherà anche il Futura Fornovo Medesano che ospiterà i piacentini dell’Alsenese.

Tante trasferte reggiane poi le squadre di Parma con la Fidentina che andrà a Boretto, la Tonnotto San Secondo che sfiderà il Guastalla, il Terme Monticelli giocherà in casa del Luzzara, la Polisportiva Il Cervo se la vedrà col Brescello, la Langhiranese con il Rolo e infine la Fiore Pallavicino andrà ospite del Vigolo. Verso il piacentino andranno invece il Salsomaggiore e il Felino che rispettivamente giocheranno sui campi di Castellana Fontana e Nibbiano&Valtidone.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia: ecco il primo turno per le parmensi di Eccellenza e Promozione

ParmaToday è in caricamento